Alessia Marcuzzi si prepara per la nuova stagione di Boomerissima: «In sala prove»

La conduttrice romana tornerà su Rai 2 con il suo show, il prossimo 31 ottobre

Alessia Marcuzzi si prepara per la nuova stagione di Boomerissima: «In sala prove»

di Redazione web

Alessia Marcuzzi si sta preparando a tornare in televisione con la seconda stagione del suo show di successo Boomerissima che andrà in onda su Rai 2 ogni martedì a partire dal 31 ottobre. La conduttrice romana, ultimamente, sta mostrando ai suoi follower il modo in cui si prepara per tornare in scena e, la maggior parte delle volte, è in sala prove con i ballerini a perfezionare la coreografia. Così ha mostrato anche nelle ultime storie Instagram

Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani, la gag sui social: «Ti hanno sostituita, non te l'hanno detto?»

Alessia Marcuzzi, il ritorno in tv: «Si comincia». L'annuncio tanto atteso dai fan

 

La storia Instagram di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una nuova storia sul proprio profilo Instagram in cui mostra ai suoi follower come si sta esercitando per il ritorno di Boomerissima. La conduttrice, insieme agli altri ballerini, è in sala prove e sta provando, appunto, un balletto che si pensa porterà in scena. Infatti, anche nella scorsa edizione, Alessia non si limitava soltanto a dirigere i vari giochi e a intervistare gli ospiti ma portava sul palco anche qualche gag e balletto. 
In questi mesi, più volte, la conduttrice ha mostrato ai fan il lavoro che c'è dietro al programma che, lo scorso anno, ha riscosso moltissimo successo. 

I progetti lavorativi di Alessia Marcuzzi 

Alessia Marcuzzi, oltre al suo show Boomerissima, sta lavorando anche ad altri progetti che non riguardano la televisione.

Ad esempio, qualche settimana fa, ha promosso la nuova linea del suo marchio di borse e, proprio alcuni giorni fa, ha presentato dei nuovi prodotti appartenenti al suo brand di skincare e make up. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA