Michelle Hunziker, la foto del "primo Halloween con il suo Bignè" conquista tutti. Poi confessa: «Lo voglio»

L'Halloween in famiglia per la conduttrice svizzera, trascorso nella location "infestata"

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker ha conquistato i fan con uno scatto dolcissimo. In compagnia della sua famiglia, la showgirl sta trascorrendo il ponte di Halloween in compagnia delle figlie Sole e Celeste Trussardi e di Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare. Proprio con il neonato, infatti, ha pubblicato una foto che ha emozionato tutti, con tanto di dedica: ecco cosa ha scritto la showgirl. 

Michelle Hunziker, risveglio con cornamuse e gufi: «Siamo in un altro mondo»

Michelle Hunziker, Halloween nel castello. I preparativi e lo spuntino: «Che freddo!»

 

Michelle Hunziker e Cesare

Il piccolo Cesare è il cocco di casa.

Il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ha conquistato i fan della conduttrice svizzera già dal giorno della sua nascita. «Il primo Halloween con il mio Bignè», ha scritto ha corredo Michelle Hunziker mentre tiene in braccio il nipotino, coprendogli il volto con lo sticker di una zucca, in tema Halloween. Festa che la showgirl, insieme alla famiglia, ha deciso di trascorrere in una location "infestata" dagli spiriti di due amanti, morti suicidi per un malinteso. 

Si tratta di Castello di Bardi, in provincia di Parma, che questa mattina ha risvegliato Michelle Hunziker con cornamuse e musica, mentre nelle ultime ore si diverte con le figlie e il nipotino a giocare con gufi e civette. Riferendosi proprio ad uno di questi simpatici volatili, poi, ha ironizzato con i fan nelle sue Instagram stories scrivendo: «Lo voglio!».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Novembre 2023, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA