Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, figlie d'arte e amiche da sempre: «Se fossimo un film saremmo...»

Le eredi dei cantautori Eros Ramazzotti e Pino Daniele dimostrano l'affetto che prova l'una per l'altra giorno dopo giorno

Video

di Redazione Web

Il rapporto che lega Aurora Ramazzotti e Sara Daniele è più saldo che mai. Le eredi dei cantautori Eros Ramazzotti e Pino Daniele dimostrano l'affetto che prova l'una per l'altra giorno dopo giorno. Entrambe classe 1996 si conoscono da anni e hanno sempre vissuto insieme le tappi più importanti delle loro vite. Ultima in ordine di tempo, la nascita del piccolo Cesare Augusto, primogenito di Aurora e di Goffredo Cerza. E proprio nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto con una didascalia a corredo che ha subito catturato l'attenzione dei suoi fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti: «Primo volo di banano» per le vacanze in famiglia con mamma Michelle Hunziker, le sorelle

Aurora Ramazzotti, la dedica d'amore al figlio Cesare. Poi quando si addormenta... ecco cosa fa

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Presente all'ecografia quando Aurora Ramazzotti era incinta, nella clinica nel giorno della nascita del bambino e, ancora negli anni durante le vacanze al mare o in montagna, Sara Daniele per Aurora Ramazzotti è una presenza costante.

Lo è anche nelle ultime ore, poiché Aurora ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto con a corredo una didascalia simpatica e ha taggato l'amica. «Io e Sara Daniele se fossimo un film saremmo "The sound of no f**ks », che tradotto significa "Il suono di nessuna sco***a". 

Una memorabile frase con la quale, Aurora Ramazzotti ha divertito per l'ennesima volta i suoi fan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA