Aurora Ramazzotti, la dedica d'amore al figlio Cesare. Poi quando si addormenta... ecco cosa fa

Il ritorno sui social dopo giorni di assenza arriva con un regalo ai fan: una speciale dedica al figlio per poi dedicarsi ai suoi follower

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti è tornata sui social dopo un breve stop dovuto ad un "guasto tecnico". Il suo smartphone, infatti, si è rotto. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti aveva spiegato che l'incidente era dovuto al fatto che per scappare da un insetto, «un calabrone grande quanto un elicottero», si fosse tuffata sott'acqua in piscina con il cellulare in mano. 

Oggi torna su Instagram, regalando ai fan un momento dolcissimo con suo figlio Cesare

Aurora Ramazzotti, l'"incidente" e il silenzio social: «Vi spiego la mia assenza degli ultimi due giorni»

Michelle Hunziker, nonna single: «Non cerco un nuovo amore, ma ne sarei felice»

 

Mamma Aurora

Cesare accoccolato tra le braccia della mamma è l'immagine che Aurora Ramazzotti riprende nelle sue ultime Instagram stories.

Una scena dolcissima che la vede protagonista, mentre culla il figlio, con 'Stay with You' di John Legend in sottofondo. 

Un vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti del piccolo Cesare che cresce ed è circondato dall'affetto dei nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, del papà Goffredo e degli oltre 2milioni di follower della giovane neomamma. 

Ma quando Cesare dorme...

Come si dice: "Quando il gatto non c'è, i topi ballano". Ed è proprio il caso di Aurora Ramazzotti che approfitta del pisolino di suo figlio per dialogare con i suoi fan sui social. 

Appena il piccolo si addormenta, infatti, la showgirl apre un box dedicato alle domande dei fan che dopo due giorni di assenza le saranno mancati. E non perde l'occasione per dispensare consigli ad altre ragazze e donne in dolce attesa e per scherzare con i suoi follower. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Luglio 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA