Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare incantato dal bisnonno (il papà di Eros). I fan: «Che tenerezza»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha colpito il cuore dei suoi fan

Video

di Redazione Web

Quando il piccolo Cesare chiama (il figlioletto di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza), il bisnonno corre. Lo dimostra l'ultimo video che la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Una scena tenerissima che ha colpito il cuore dei fan di Aurora.

Nel video è possibile vedere il piccolo Cesare che guarda "incantato" il suo bisnonno, Rodolfo Ramazzotti (80 anni), il papà di Eros. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti, gli 'effetti' dello zaino perso sul treno. Una fan: «Ma cosa è successo alle tue sopracciglia?»

Aurora Ramazzotti, zaino perso sul treno Italo: «Se lo trovate scrivetemi. Confido nel potere dei social»

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti ama custodire i momenti vissuti in famiglia, soprattutto con i nonni e i bisnonni, proprio per continuare ad avvicinarsi sempre di più alla tradizione familiare. Se quello tra nonni e nipote è dunque un rapporto prezioso e speciale, quello con i bisnonni non deve essere sottovalutato.

A dimostrarlo è proprio il video del piccolo Cesare con il suo bisnonno pubblicato sul profilo Instagram di Aurora.

Moltissimi sono stati i commenti dei follower che hanno particolarmente apprezzato questo tipo di contenuto perché è riuscito a suscitare in loro tanta tenerezza e dolcezza. «Che cosa bellissima. Un affetto puro e sincero», ha scritto una fan. «Che tenerezza, i nonni e bisnonni: patrimonio da custodire con tanto amore». «Cesare è incantato dal bisnonno».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA