Aurora Ramazzotti damigella al matrimonio di Santo Versace. La dedica per Francesca De Stefano: «Non dimenticherò mai questo giorno»

La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di foto del matrimonio con una dedica a corredo

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti ha fatto da damigella agli sposi Santo Versace e Francesca De Stefano, che hanno celebrato il loro matrimonio in una chiesa nel Centro di Roma. Sui social non sono mancate foto e video dell'evento raccontato dalla maggior parte dei presenti come «una serata speciale e indimenticabile».

Lo sa bene la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di foto dell'evento con una tenera e dolce didascalia a corredo. «Rimarrà sempre un grande onore per me averti fatto da damigella», ha scritto Aurora Ramazzotti. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti e i capelli bianchi, i fan chiedono: «Colpa di Cesare o di Goffredo?»

Santo Versace e Francesca De Stefano, matrimonio da sogno a Roma: ecco tutti gli invitati vip

 

La dedica social di Aurora Ramazzotti

«Io e Francesca ci siamo conosciute in vacanza, un viaggio importante per entrambe anche se per ragioni molto diverse - ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo del post Instagram pubblicato sul suo profilo -.

Ricordo la sua dolcezza e curiosità e le chiacchiere infinite affacciate sul mare. Un incastro forse all’apparenza improbabile ma colmo di verità e per questo solido nel tempo».

Poi, ha aggiunro: «Sentirmi ascoltata e vista da lei per un’adolescente come me significava tanto e così si è creato un legame forte, vero e raro. L’8 luglio Santo e Francesca hanno coronato finalmente il loro sogno di sposarsi e io so quanto lo desideravano. Per questo Francesca De Stefano rimarrà per sempre per me un grande onore averti fatto da damigella e non mi dimenticherò mai di questo giorno speciale».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA