Aurora Ramazzotti e la passeggiata di prima mattina: «L'unico momento in cui fare due passi è piacevole»

La neo mamma, ha condiviso nelle sue ultime Instagram stories un momento in famiglia alle sette di mattina, davvero speciale

Video

di Redazione Web

Passeggiare di prima mattina? Si può e si deve. Un sorriso, la prima foto della giornata, in compagnia di Goffredo Cerza e del piccolo Cesare: Aurora Ramazzotti, neo mamma, ha condiviso nelle sue ultime Instagram stories un momento in famiglia, alle sette di mattina (meno un minuto), davvero speciale: una bella e rigenerante passeggiata tra le vie di Roma. D'altronde camminare all'aperto fa sempre bene: riduce la fatica fisica, riduce lo stress e migliora l'umore. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti, «primo viaggio in treno» per Cesare. E nonna Michelle Hunziker porta la "schiscetta"

Aurora Ramazzotti e la casa piena di piccoli: non c'è solo Cesare. A Goffredo: «Ti ho convertito in...»

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

«L'unico momento della giornata in cui fare due passi con banano è piacevole». Sono queste le parole di Aurora Ramazzotti scritte a corredo della foto pubblicata nelle sue Instagram stories. La figlia di Michelle Hunziker e Goffredo Cerza, dall'arrivo in famiglia del piccolo Cesare non hanno occhi che per lui, come dimostrano i tanti post social che raccontano la loro nuova vita di mamma e papà.

Il piedino, la manina, il ciuffo di capelli e adesso il passeggino, ma mai il volto del figlioletto: dopo una gravidanza social, la figlia di Michelle Hunziker continua a condividere con i suoi fan molti aspetti della sua vita da mamma, ma non il volto del suo bambino.

Al di là di tutto, questa gionata è iniziata con il buonumore della famiglia che predispone in modo positivo a tutti gli impegni della giornata.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA