Michelle Hunziker sotto le lenzuola: «Come Sandra Mondaini». Il siparietto mentre fuori piove e grandina

Nella grigia Milano la showgirl improvvisa una scena storica della tv italiana

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker «come Sandra Mondaini». La showgirl e conduttrice fa sorridere i fan con un siparietto che ha condiviso tra le sue Instagram stories. La nonna del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti, sotto le lenzuola nella sua camera da letto a Milano, interpreta Sandra Mondaini.

L'attrice del duo "Sandra e Raimondo", storica moglie e compagna di vita di Raimondo Vianello, ha costruito parte della storia della televisione italiana e viene cosi "omaggiata" da Michelle Hunziker. Ecco perché.

Michelle Hunziker, la domenica di Cesare con i nonni: sveglia all'alba, e c'è anche Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker balla prima dell'evento ma viene rimproverata, la gaffe è epica: che cosa è successo

 

Michelle Hunziker dopo le vacanze

Le vacanze estive per Michelle Hunziker, sono per il momento terminate. La conduttrice e showgirl è stata a largo delle coste della Campania, poi in Emilia Romagna e, infine, è tornata a Milano

Questa mattina, infatti, sui social ha condiviso le immagini del maltempo nella città lombarda.

Dopo il temporale della scorsa notte, a Milano pare alternarsi qualche sprazzo di luce e sole tra nuvole minacciose.

Una giornata perfetta per restare a letto. Michelle Hunziker, infatti, non perde occasione di riposarsi sotto le lenzuola bianche sotto le quali muove le gambe come Sandra Mondaini in uno degli scatch che l'hanno resa più famosa, con la battuta divenuta uno slogan «Che barba che noia, che noia, che barba».

Michelle Hunziker, in segno di "protesta" per il maltempo, imita l'attrice e comica del famoso duo composto anche dal marito Raimondo Vianello e attende il sole per tornare a godere di qualche giornata estiva con il bel tempo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA