Aurora Ramazzotti, zaino perso sul treno Italo: «Se lo trovate scrivetemi. Confido nel potere dei social»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti rivolge un appello ai suoi fan

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti ha smarrito lo zaino in treno. Nelle sue stories di Instagram, infatti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, rivolge un appello ai suoi fan chiedendo loro di aiutarla nell'ardua impresa di recuperare lo zaino con i suoi beauty, dimenticato nel salotto di un treno Italo tra Roma e Milano

Michelle Hunziker, gaffe in chiesa alle nozze di Santo Versace: «Salvata da Ambra Angiolini, per fortuna c'eri tu amica mia»

Santo Versace e Francesca De Stefano, matrimonio da sogno a Roma: ecco tutti gli invitati vip

 

Aurora Ramazzotti e l'appello ai fan

«Ciao amici, faccio un appello perché credo nel potere dei social - ha affermato Aurora Ramazzotti nelle sue stories Instagram -. Se c'è qualcuno che sta viaggiando in treno tra Milano e Roma: abbiamo smarrito uno zaino marrone con dentro due miei beauty su uno dei quali c'è scritto Aury e ci sono le foto del matrimonio di Francesca e Santo (Francesca De Stefano e Santo Versace, ndr), quindi indiscutibilmente mio. Su un treno Italo. Se state viaggiando e lo trovate scrivetemi: all'interno del salottino, specifica Goffredo. Se siete in questa situazione scrivetemi in direct. Confido in voi!»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA