Aurora Ramazzotti, il buongiorno di Cesare con nonna Michelle Hunziker: «Morning birds»

Questa mattina il risveglio di Cesare è stato più dolce del solito

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti ama condividere momenti di felicità nella sua vita e, da quando il piccolo Cesare è nato, la figlia di Michelle Hunziker sembra abbia trovato la serenità e che sia cresciuta molto, come hanno notato molti fan.

Il legame con la mamma Michelle si è rafforzato ancora di più, tanto da spingere la conduttrice di Striscia la notizia a volare dalla famiglia appena possibile, per trascorrere gli ultimi giorni d'agosto in compagnia della figlia Aurora e del nipotino Cesare che cresce ogni giorno di più.

Questa mattina il risveglio di Cesare è stato più dolce del solito. Andiamo a scoprire perché. 

Aurora Ramazzotti, il benvenuto (speciale) ai genitori di Goffredo Cerza: «Sono arrivati i nonni»

Aurora Ramazzotti: «Vedere Goffredo diventare papà un’emozione immensa». Ecco come ho saputo che fosse la persona giusta

 

Cesare e Michelle, che dolce risveglio

Cesare ha avuto un dolce risveglio questa mattina, quando si è ritrovato tra le braccia della nonna Michelle. Aurora Ramazzotti ha voluto condividere questo momento con una storia su Instagram in cui ha immortalato il piccolo con la nonna, di spalle, mentre guardano l'inizio del nuovo giorno arrivare e ha scritto la caption: «Morning birds», «uccellini mattutini», perché già da prima delle 8 i due erano pronti e carichi per affrontare una nuova giornata di vacanza al mare. 

I fan amano quando Aurora condivide alcuni scatti del piccolo Cesare e hanno notato come il piccolo stia crescendo in fretta e già inizi a fare i primi versetti e a mimare canzoncine che sente dai genitori. Chissà, forse tra qualche mese intonerà qualche canzone di nonno Eros Ramazzotti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 08:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA