Aurora Ramazzotti: «Vedere Goffredo diventare papà un’emozione immensa». Ecco come ho saputo che fosse la persona giusta

La dolce dedica della figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker al suo compagno: non vedo l’ora di vivere il futuro insieme

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un post dolcissimo su Instagram dove ha condiviso alcuni scatti inediti di Goffredo Cerza e il suo piccolo Cesare. Aurora e Goffredo sono una coppia dal 2017, quando la migliore amica della figlia di Michelle Hunziker, Sara Daniele ha deciso di far incontrare i due ragazzi perché ha pensato che insieme fossero una bellissima coppia. Sara ci ha visto molto lungo e oggi, cinque anni dopo, Aurora e Goffredo sono una famiglia bellissima. 

Andiamo a leggere le dolci parole che Aurora ha dedicato al suo amato.

Michelle Hunziker, il tenero bacio ad Aurora conquista tutti: «Love»

Aurora Ramazzotti nuda sotto la doccia, foto su Instagram nel mirino degli hater: «Questione di stile»

 

Il dolce post e la promessa di un futuro insieme

Aurora Ramazzotti ha condiviso alcuni scatti inediti di Goffredo Cerza con il piccolo Cesare e una dedica molto dolce, dove scrive: «Vederlo diventare papà è stata un’emozione immensa e continua ad esserlo ogni giorno. Non c’è niente di più magico di riscoprirsi a vicenda in questa nuova veste. Non potevo desiderare di meglio. Qualcuno mi ha chiesto come facevo a sapere che fosse la persona giusta, la verità è che l’amore giusto non ha bisogno di porsi alcuna domanda. L’amore giusto è, e basta. Non vedo l’ora di vivere il futuro insieme». 

Una vera e propria dedica d'amore che ha fatto sciogliere i fan. Tra i commenti posiviti, ce ne sono alcuni in cui gli utenti hanno chiesto alla giovane Aurora se stesse pensando al matrimonio con Goffredo, ma non hanno trovato risposta.

La relazione tra i due procede da oltre 5 anni e l'arrivo di Cesare ha rafforzato ancora di più il legame e l'amore che li lega.  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA