Grande Fratello, Paolo Masella e il fuori onda violento contro Beatrice Luzzi: «Persona orribile. Qui nessuno ti vuole»

Dopo lo scontro tra Beatrice e Massimiliano, arriva Paolo ad affondare il coltello nella piaga

Grande Fratello, Paolo Masella e il fuori onda violento contro Beatrice Luzzi: «Persona orribile. Qui nessuno ti vuole»

di Ida Di Grazia

Beatrice Luzzi come sempre protagonista indiscussa di tutta la puntata di lunedì 5 febbraio del Grande Fratello. L'attrice è finita sotto accusa da più parti, sia dai concorrenti che da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. A metterci il carico da novamta è Paolo Masella.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si ribella: «Entro in sciopero, voglio rivedere il contratto: ora basta»

Grande Fratello, Paolo Masella e il fuori onda violento contro Beatrice Luzzi «Qui nessuno ti vuole»

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini a un ritorno: «E comunque ti penso». La proposta di Signorini fa urlare il pubblico

Paolo Masella, le dure parole

Paolo Masella non ha apprezzato lo scontro in Mistery tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 5 febbraio.

Al rientro nella casa l'ex macellaio si è avvicinato a muso duro alla Luzzi per esporgli il suo punto di vista accusandola di essere una persona "orribile".

«Tu che dici a lui (Massimiliano ndr) che ti ha fatto la pantomima quando stavi piangendo, poi passi accanto a Letizia dici ‘Che fai, piangi?’. Guardati allo specchio, sei una persona orribile. Guarda bene chi sei prima di parlare di altre persone. Tu non sai cosa vuol dire campare. Perché nessuno ti vuole qui dentro? Perché sei una persona che fa male»


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2024, 07:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA