Grande Fratello, Greta si sfoga dopo l'addio a Mirko e confessa: «Mio papà è stato in carcere»

La gieffina ha raccontato a Federico un momento molto doloroso della sua vita

Grande Fratello, Greta si sfoga dopo l'addio a Mirko e confessa: «Mio papà è stato in carcere»

di Dajana Mrruku

L'ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda il 16 dicembre, è stata molto difficile per Greta Rossetti che ha dovuto dire addio definitivamente a Mirko Brunetti che ha chiuso la loro storia d'amore in collegamento dal suo hotel a causa del COVID. Dopo la puntata, Greta si è lasciata andare ad alcune confessioni personali con Federico Massaro, tra cui alcune sul papà che è stato in carcere.

Andiamo a leggere che cosa ha rivelato sotto le coperte con Federico.   

Greta, la confessione sul papà

«Io ho affrontato cose molto grosse, sono stata dietro a mio padre a cui sono successo cose grosse, che a confronto queste qui sono nulla. Ho passato queste situazioni molto forti e nulla mi spaventa più adesso. Io ora sono reclusa qui al Grande Fratello, ma lui era recluso da un’altra parte. E ovviamente non c’è proprio paragone tra me e papà.

Credimi che mio padre mi ha fatto tanto male, ma nonostante tutto gli voglio un gran bene. Se mio padre ha affrontato una situazione del genere, posso farcela anche io qui dentro. Sai cosa mia ha detto mio papà prima che partissi? Avevo paura a venire qui ed entrare, perché comunque per colpa mia mi sono fatta… ho creato dei pregiudizi dentro la casa. Lui mi ha preso da parte e mi ha detto ‘io sono entrato lì dentro, posto peggiore di quello non esiste. Tu non hai la forza di entrare in un reality?’. Lui era dentro, immagina dove Fede. Se non posso dire dove? Ma io non mi vergogno, no, non ho vergogna di quello che è successo. Lui ha sbagliato, ha pagato i suoi errori e basta. Io gli sono stata sempre vicino. Se lui ha affrontato quello, anche per noi, non è un uomo che molla chi ama o si fa prendere dal fatto mediatico come altri. Se ho fatto questa confidenza è proprio perché non mi vergogno di nulla», ha raccontato Greta a Federico che ascoltava e ogni tanto la abbracciava per darle supporto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA