Grande fratello, puntata 16 dicembre: nuovo confronto tra Greta e Mirko. Mietta e Rettore ospiti dello show di Natale. Ecco l'eliminato

In diretta e in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”. Ecco le anticipazioni della 27esima puntata

Grande fratello, puntata 16 dicembre: nuovo confronto tra Greta e Mirko. Mietta e Rettore ospiti dello show di Natale. Ecco l'eliminato

di Ida Di Grazia

Sabato 16 dicembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Nella puntata di questa sera Mirko Brunetti sarebbe dovuto tornare nella casa per un nuovo confronto, questa volta con Greta Rossetti.

Mengoni, concerto privato del cantante alla cena di Natale: il regalo dell'azienda lascia i dipendenti senza parole 

Grande fratello, puntata 16 dicembre: nuovo confronto tra Greta e Mirko. Ospiti dello show di Natale Mietta e Rettore

Grande Fratello, le pagelle: salvate il soldato Beatrice (8), Varrese incommentabile (3), Sara Ricci chi? (2), Rosanna presuntuosa (5), Mirko (5)

Anticipazioni

È tempo del consueto e scintillante show natalizio di del Grande fratello che, quest’anno, vedrà l'esibizione di due grandissime ospiti: Mietta e Donatella Rettore, amica di sempre di Fiordaliso che, a sorpresa, riuscirà a riabbracciarla.

E non sarà l’unico momento emozionante della serata. Anche per Paolo c’è in serbo un graditissimo e inaspettato incontro. A proposito di emozioni, un nuovo confronto attende Greta Rossetti e Mirko Brunetti.

Confronto faccia a faccia però saltato causa Covid, i due si parleranno tramite video. Importante il risultato del televoto che vede Beatrice, Grecia, Perla, Sara e Vittorio. Uno di loro abbandonerà definitivamente il gioco. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA