Grande Fratello, Rosanna umilia Beatrice in diretta: «Non la conosce nessuno. Usa le persone»

La cantante a gamba tesa contro l'attrice durante la diretta del Grande Fratello di lunedì 11 dicembre

Grande Fratello, Rosanna umilia Beatrice in diretta: «Non la conosce nessuno. Usa le persone»

di Ida Di Grazia

La new entry Rosanna Fratello, dopo un ingresso soft, è entrata subito nelle dinamiche della casa del Grande Fratello. La cantante si è scagliata senza mezzi termini conro Beatrice Luzzi e non ha avuto parole dolci nemmeno per la sua collega Fiordaliso.

Grande Fratello, Beatrice sbotta con Sara e Massimiliano: «Mi fate pena». Mughini la difende: «Ferocia inaudita»

Grande Fratello, Rosanna umilia Beatrice in diretta «Non la conosce nessuno. Usa le persone»

Mirko chiude con Perla, poi attacca: «Mai voluto un figlio con Greta». E lei replica: «Lo volevo dal mio ex»

Rosanna Fratello

Rosanna Fratello entrata solo poche puntate fa ha già individuato la sua nemina: Beatrice luzzi.

Durante la diretta del Grande Fratello  di lunedì 11 dicembre la cantante ha letteralmente demolito la Luzzi «Lei è una persona che usa le persone per riuscire a farsi notare. La differenza tra me e lei è che a me hanno sempre notata, lei invece deve fare delle cose per farsi notare, perché sinceramente non la conosce nessuno. Adesso la conoscono, ma prima no».

«Le persone che usano gli altri sono Sara, Rosanna e Massimiliano - ribatte Beatrice -  Rosanna quando sono entrata ha detto che sono famosissima e fortissima. C'è poi una cosa imperdonabile, sono stata molto generosa, quello che ha detto in merito al mio sentimento per Giuseppe non glielo perdonerò mai. Chi ha l'intelligenza e mi ha visto sa. Dopo quattro giorni ha detto che utilizzo le persone, ma l'unica persona utilizzata sono io».

«All'inizio -prosegue la cantante -  è stata carina poi una grande maleducata perchè ha detto che mi dovevo togliere per non stare vicino a me».  «I nuovi sono feroci - commenta Fiordaliso - perchè sanno già tutto, arrivano avvantaggiati, infatti Rosanna è arrivata dicendo si è visto da fuori come hai trattato Giuseppe e non è giusto. Il fatto che Rosanna sia entrata in Casa, accolta da tutti benissimo, e poi improvvisamente a gamba tesa abbia dato una stoccata, a me pare una recita». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2023, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA