Grande Fratello, puntata 11 dicembre: Beatrice, Sara, Perla, Grecia e Vittorio in nomination

Lunedì 11 dicembre in prima serata su Canale 5, ventiseiesima puntata del “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo

Grande Fratello, puntata 11 dicembre: Beatrice, Sara, Perla, Grecia e Vittorio in nomination

di Ida Di Grazia

Beatrice Luzzi, Sara Ricci, Perla Vatiero, Grecia Colmenare e Vittorio Menozzi sono i nominati della 26 puntata del Grande fratello. Durante la diretta di lunedì 11 dicembre spazio al triangolo di Temptation Island Mirko - Greta - Perla e ovviamente agli attacchi della casa contro la Luzzi. 

Grande Fratello, Beatrice sbotta con Sara e Massimiliano: «Mi fate pena». Mughini la difende: «Ferocia inaudita»

Grande Fratello, puntata11 dicembre: Beatrice, Sara, Perla, Grecia e Vittorio in nomination

Mirko chiude con Perla, poi attacca: «Mai voluto un figlio con Greta». E lei replica: «Lo volevo dal mio ex»

 

Grande Fratello, la cronaca della puntata dell'11 dicembre su Leggo.it

 

01.30 La 26esima puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento a sabato prossimo con la diretta di Leggo.it

01.16 Beatrice, Sara, Perla, Grecia e Vittorio in nomination

01.15 Anita - Beatrice

01.14 Fiordaliso - Perla

01.11 Giuseppe - Beatrice

01.06 Massimiliano nomina Beatrice. Signorini «Ne approfitto, nei confronti di Beatrice credimi a volte sei veramente eccessivo. Quando tu dici a una concorrente "donna abbassa lo sguardo quando passo", tu non lo puoi sapere ma in questo momento c'è un clima che è molto attenzionato tutti siamo estremaente colpiti da questi atteggiamenti eccessivi, dato che sei una persona intelligente anche oggi ti ho profondamente consigliato di fare attenzione. Il Gf è un'esperienza che ti peremette di alvorare su te stesso». Varrese «Chiedo scusa, farò attenzione, se è arrivato un messaggio che non mi appartiene. Non ho mai cattive intenzioni»

00.59 Clip su Monia e Varrese

00.56 Letizia - Marco, Grecia - Beatrice

00.53 Beatrice - Perla, Marco - Grecia

00.50 Vittorio - Perla, Rosy - Vittorio, Paolo - Grecia

00.47 Si parte con le nomination. Sara volta Perla. Perla vota Vittorio

00.39 Gli immuni di questa settimana sono Massimiliano, Anita e Fiordaliso. Cesara rende immune Giuseppe

00.35 Sara Ricci è la candidata all'eliminazione. Massimiliano chiede di intervenire «Io credo che ci sia stato un inquinamento sul gioco, è un ragazzo di 15 anni che difende la sua mamma, vorrei teneste conto delle offese che fa la signora, credo sia contro il regolamento, hai firmato un regolamento che io ho letto molto bene, come il bigliettino di Anita. Tuo figlio non aveva fatto il nome e tu lo hai chiesto». Signorini «Certamente essere definiti bipolari non è carino e non può essere usato a sproposito ma è anche abbastanza naturale. ma Massimiliano stai tranquillo che le hai dette anche tu le offese contro di lei. Il figlio ha difeso la mamma e ha detto un suo parere, chiederemo al Grande Fratello ma Massimiliano ne stai facendo un caso ... » 

00.34 Si torna al verdetto. La meno votata andrà automaticamente al televoto di sabato che avrà l'eliminazione

00.32 Rosanna «Lei (Beatrice) mi ha chiamata quella. Tu per me rimarrai nessuno»

00.21 Rosanna «All'inizio è stata carina poi una grande maleducata perchè ha detto che mi dovevo togliere per non stare vicino a me». Fiordaliso «I nuovi sono feroci perchè sanno già tutto, arrivano avvantaggiati, infatti Rosanna è arrivata dicendo si è visto da fuori come hai trattato Giuseppe e non è giusto e vorrei rispondere a Massimiliano che io non soffro la dua entrata perchè siamo completamente differenti». Signorini furioso perchè Cesara cerca di intervenire ma Beatrice parla sopra.

00.18 Rosanna contro Beatrice «Lei usa le persone per farsi notare, a me mi hanno sempre notata. La mia carriera è alla luce del sole lei non so chi sia». Beatrice «Le persone che usano gli altri sono Sara, Rosanna e Massimiliano. Rosanna quando sono entrata ha detto che sono famosissima e fortissima. C'è poi una cosa imperdonabile, sono stata molto generosa, quello che ha detto in merito al mio sentimento per Giuseppe non glielo perdonerò mai. Chi ha l'intelligenza e mi ha visto sa. Dopo quattro giorni ha detto che utilizzo le persone, ma l'unica persona utilizzata sono io». Giuseppe «Per me è così io per lei sono stato un jolly, da parte sua c'era attrazione ma non un sentimento, perchè era tutto riferito al gioco»

00.14 Rosanna fratello è entrata con tanto fair paly, salvo poi accendersi contro Fiordaliso e Beatrice. La clip

00.26 Gioco con bacio in apnea per i gieffini

23.56 Mirko «Non è vero che ho detto a Greta di volere un figlio, c'è stato un momento in cui abbiamo avuto paura potesse succedere,mi sarei preso la mia responsabilità ma da qui a dire che volevo un figlio ce ne passa». Greta smentisce «Non l'ho mai detto ho detto che avevamo dei prgetti futuri importanti, ho detto che volevo un figlio con il mio ex»

23.50 Si torna al presente e Mirko «Entrambi siamo usciti con due persone diverse. Tra me e Perla il sentimento di protezione e affetto non svanieà mai ma è anche giusto dire che più di quello che è non c'è altro. Era giusto chiarirla qui questa cosa». Alfonso «Ci avete un po' illuso voi due»

23.43 Il racconto che esce però è tutto "contro" Perla. I filmati montati così sono tutti a favori di MIrko e anche Signorini propendere dalla parte di Brunetti

23.39 Mirko entra in casa, si abbracciano. Perla «Entrambi ci siamo dati tanto e a oggi forse è stato quello il nostro problema, eravamo troppo solo noi»

23.38 Stiamo rivivendo una puntata di Temptation Island... un mese dopo ma senza Filippo 

23.33 C'è stato un momento in cui Mirko ha pensato di sposarla

23.28 Mirko sta per entrare nella casa pe r un nuovo confronto con Perla. Ma prima una clip sulla loro storia partendo dai filmati di temptation Island

23.13 Clip sul nuovo entrato Federico

23.09 Prima di andare via Valentino, il figlio maggiore, la mette in guardia da Varrese senza fare il suo nome direttamente «Non è un uomo, è un gran vigliacco. Non gli dare ascolto». Varrese passeggia nervoso «Non mi sembra corretto portare certi messaggi dall’esterno».

23.03 I figli la supportano «Se esci gli dai solo soddisfazione»

23.00 Beatrice fuori dalla porta può scartare un pacco enorme, dentro ci sono i suoi figli.

Poi arriva anche il cagnolino Simba

22.47 Un racconto molto commovente. Cesara consiglia all'attrice di riposare . Beatrice «Con Sara sono stata sempre generosa, nel momento in cui le ho fatto due appunti mi sono ritrovata tutto il fango addosso. So che il pubblico vede ma io sono qui ». Mughini la difende la studio «C'è un mare di maldicenze contro di lei, a partire dalla storia di un lutto di 25 anni è di una ferocia inaudita» «Il livello è così basso e feroce che non riesco a parlare»

22.37 Clip sulla linea della vita di Beatrice, il suo rapporto con la madre e il fratello

22.35 Signorini invita Beatrice in mistery, l'attrice vuole ribadire che Sara è una bugiarda e poi rivolta a l'ex amica e a Max dice «Mi fate pena»

22.31 Tra Marco, Perla, Sara e Vittorio, il primo a salvarsi è Marco, segue Vittorio

22.30 Ma prima il verdetto del televoto

22.28 Fuori dalla porta rossa i figli di Beatrice «Credo che mamma stia mostrando nella casa quello che è nella vita di tutti i giorni, non sta recitando»

22.18 Fiordaliso «Anche a me ha detto che Beatrice ha parlato male di me e ho detto che non lo volevo sapere». Beatrice «E' una bugiarda»

22.16 Si tratta di una cosa su Anita che dice «Io la so ma non mi abbasso a certi livelli», Sara «Ha detto che Anita fa una cosa in bagno che non si può dire»

22.13 Beatrice ha accusato Sara di aver tirato in ballo il lutto della mamma. Sara «Non l'avrei mai fatto, ma mi ha punzecchiata tutta la settimana, prendevo una collanina e mi diceva che ne avevo prese troppe, forse sono un po' snob ma non sono arida. Per me Beatrice non ama le donne, vedo come si pone con le più belle e le più giovani, non parlo di me». Signorini le chiede di svelarle cosa si sono dette sotto le coperte, ma Sara non vuole dire nulla. Varrese appoggia Sara «Anche Giuseppe diceva le stesse cose»

22.08 Si volta pagina, è il turno di Sara e Beatrice e le loro liti. La clip

22.03 Mirko «Perla io non sto attaccando nessuno ma tu dici sempre io io, alla fine chi ha pagato sono io e voi siete lì». Signorini chiede alle donne «Una di voi due, in segno di rispetto, se la sente di uscire dalla casa per sempre?». Perla «Io nella casa sono sempre stata dalla sua parte. Se fosse il mio fidanzato sarei uscita, non lo è». Greta «Queste 48 ore non le ho vissute bene, pensavo solo a lui, so quanto stava soffrendo, metà parte di me dice di sì l'altra dice di no»

22.01 Mirko «Fino a un mese fa non si potevano vedere, poi alla fine hanno dato la colpa solo a me. Nessuna delle due si è messa nei mie panni, se forse mi avessero teso un mano e avessimo parlato tutti e tre forse non staremmo qui. Avete pensato solo a voi stesse». Perla «Ma la nostra non è un'alleanza. Io l'ho sempre detto che Mirko era una situazione difficile, tante cose le ho comprese e per non fargli del male mi chiudevo al bagno a piangere»

21.59 Perla «L'abbraccio tra me è Greta è perchè ha detto delle cose che non sapevo, ci siamo confrontate, per non creare rabbia, litigi, astio, è una cosa normale, non siamo migliori amiche. Abbiamo avuto un confronto in base alle cose che sono successe, io non voglio litigare con nessuno e non sto sul piede di guerra con nessuno». Greta «Mi dispiace tanto tu ci sia andato di mezzo, ti sei trovato in una situazione non semplice da gestire»

21.55 Perla ha pensato di Mirko come padre dei suoi figli «Io lo stimo tanto e in passato l'ho pensato, ma ora non è la persone che vorrei attualmente». Mirko dallo studio «Vederle insieme è inaspettato, l'abbraccio tra loro secondo me è molto finto. Mi dispiace vedervi da qui, come mi è dispiaciuto moltissimo vedervi parlare delle mie cose quando sono uscito. Da persone mature era meglio farlo quando io ero dentro, io non ero entrato al GF per scegliere, anzi siete arrivate voi due a rovinare il mio percorso. Io non ho fatto le stesse cose con entrambe, voi mi conoscete che per carattere non volevo fare del male a nessuna di voi, per me era difficile gestire quella situazione, mi sono distaccato, ma perchè volevo prendermi del tempo per me e l'ho pagata»

21.53 Per Greta Mirko è un uomo che ama due donne: «L'uomo che ha la moglie e l'amante sa quello che vuole, ma l'amore si prova solo con una persona». Perla «In base alla nostra situazione potrebbe anche vincere l'amante»

21.48 Perla e Greta in mistery. da rivali a quasi amiche. La clip

21.46 Questa sera Mirko vuole fare chiarezza nel rapporto con qualcuno (Perla ndr.)

21.44 Mirko Brunetti in studio «Non sono stato eliminato per quello che ho dato nella casa, ma per il triangolo. Si aspettavano prendessi una decisione. Io non sono entrato qui per prendere una decisione, fare del bene all'una significava far del male all'altra e io non me la sono sentita»

21.43 Signorini si collega con i ragazzi della casa. Televoto chiuso. In nomination ci sono Marco, Perla, Sara e Vittorio

21.40 Afonso Signorini in studio. Sarà la puntata dei "duelli", Beatrice ha due nuove nemiche: Sara Ricci e Rosanna Fratello

21.36 Mirko pronto a tornare nella casa per un confronto con Perla. Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Luca Vetrone, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello: la tv, l'ex fidanzata che lo ha lasciato per una donna e il flirt con Perla Vatiero

Grande Fratello, diretta 11 dicembre: faccia a faccia Fiordaliso - Rosanna Fratello. Una sorpresa per Beatrice

Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, nuovi concorrenti e sondaggi del reality di Canale 5

Anticipazioni

Dopo l'uscita di Mirko nella scorsa puntata del Grande Fratello, Greta e Perla sembrano addirittura alleate anche se hanno reagito in modo decisamente diverso. In particolare, Greta ha fatto delle importanti rivelazioni in merito al rapporto con Mirko. Una bella sorpresa attende Beatrice, grande protagonista di questa edizione, che incontrerà i figli.

Infine, al televoto Marco, Perla, Sara e Vittorio. Questa sera non ci sarà nessuna eliminazione ma potrebbero esserci nuovi ingressi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2023, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA