Grande Fratello, Alfonso Signorini entra (a sorpresa) nella Casa: «Massimiliano Varrese? Ha uno sguardo inquietante»

Alfonso Signorini è entrato nella Casa del Grande Fratello

Grande Fratello, Alfonso Signorini entra (a sorpresa) nella Casa: «Massimiliano Varrese? Ha uno sguardo inquietante»

di Marta Goggi

Dopo l'ingresso di alcuni pacchi misteriosi all'interno della Casa del Grande Fratello, anche Alfonso Signorini ha varcato le porte del reality, confrontandosi con i concorrenti faccia a faccia. 

La loro relazione 

All'ingresso del conduttore i concorrenti erano in modalità freeze e quindi non potevano muoversi, ma erano tutti decisamente sopresi dall'ingresso di Signorini. Il conduttore ha rivolto alcune parole a tutti, anche a Massimiliano Varrese, a cui ha detto: «Massi, che stai a fare? Eh? Hai uno sguardo veramente inquietante».

Rivolgendosi a Beatrice Luzzi, ha aggiunto: “Vero Bea? Lei ne sa qualcosa… lei non fraintende niente!”. Signorini ha poi speso delle belle parole per l'attrice, lascaindo quasi intendere di prendere le sue parti nella lotta con Varrese: «Certo ragazzi, la Luzzi dev’essere davvero tosta. Però è anche un bello spunto di riflessione, a me piace molto. Fornisce sempre spunti interessanti e sani di discussione. Per me è un valore aggiunto in questo programma. Perché generalmente le discussioni quelle un po’ intelligenti di contenuto languono o languiscono. Per Beatrice non a caso può essere da stimolo per tanti di voi, per me è una cosa bella questa. È un valore aggiunto al programma».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Dicembre 2023, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA