La finale del Grande Fratello Vip è fissata per lunedì 3 aprile e i concorrenti cominciano ad essere emozionati pensando all'ultima diretta all'interno della casa. Oggi, sabato 1 aprile è anche il giorno del "pesce d'aprile" ed Edoardo Tavassi, che ama scherzare, ha organizzato un "finto furto" di extension ai danni dell'amica Oriana Marzoli. Il risultato, però, non è stato quello che il vippone si sarebbe aspettato: la modella venezuelana si è, infatti, molto arrabbiata.
Gf Vip, concorrenti nostalgici: «Tra poche ore sarà tutto finito, dobbiamo cercare di non pensarci»
Lo scherzo di Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi ha preso di nascosto le prezione extension di Oriana Marzoli e le ha nascoste in giardino. La modella, non riuscendo più a trovare il suo amato posticcio, si è precipitata in camera da letto dove ha chiesto a Edoardo: «Hai preso te le mie extension? No perché se è uno scherzo non mi piace per niente, le avevo appena lavate e mi servono pulite per la puntata di lunedì». Edoardo, quindi, ha finto di non sapere nulla e ha risposto: «No io non so dove tu possa averle messe, non le ho viste». Oriana, però, non ha creduto a una parola dell'amico e ha continuato ad insistere finché Edoardo è stato costretto ad alzarsi dal letto e a riportare all'amica le extension.
La rabbia di Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, che è abituata agli scherzi di Edoardo Tavassi, questa volta è parsa davvero infastidita e ha detto all'amico: «Non mi hai fatto ridere.
Mi sento male per Oriana che dice a Tavassi “sei un pesante con la barba e i capelli storti che hai” e inizia a imitarlo mentre si guarda allo specchio ⚰️#gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/BQ90UbZd00
— sisonokevin (@oriele__era) April 1, 2023
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2023, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout