La finale del Gfvip è sempre più vicina: mancano solamente due giorni perché la casa più spiata d'Italia spenga definitivamente le sue luci. I gieffini cominciano a pensare a come sarà la loro vita una volta terminato il reality e si sono già accordati per vedersi fuori. Mentre i vipponi prendevano il sole in giardino, si sono scambiati alcune opinioni sui loro percorsi all'interno della casa.
Oriana Marzoli scoppia in lacrime e crolla al GfVip: «Ho bisogno di un abbraccio». Cosa è successo
I commenti dei concorrenti del GfVip
All'interno della casa del GfVip sono rimasti: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon (che sono già in finale) e poi Alberto De Pisis e Milena Miconi che si stanno contendendo l'ultimo posto disponibile. Micol in giardino ha detto: «Non ci posso credere che dopodomani sarà tutto finito, che non ci alzeremo più la mattina tutti insieme. Questa cosa mi mette un po' di tristezza perché dopo tanti mesi uno si abitua». Quindi, Giaele De Donà ha risposto: «Sarà stranissimo infatti, ma secondo me dobbiamo cercare di non pensarci e goderci al massimo queste ultime ore qui dentro. A me mancherete tutti».
I favoriti alla vittoria
Stando a quanto si registra sui social, le favorite alla vittoria di questa edizione del GfVip, sarebbero Oriana Marzoli e Nikita Pelizon.
La reazioni di Nikita all'aereo ✈️ di Matteo, Giulia & Anto 🥹❤️ @matteodiamante @Anto_Fiordelisi @giulia_logozzo_ #nikiters #nikella #diamanters #NikiEnchantix #Gfvip pic.twitter.com/Wu5ro8jluL
— Abracadabrasims (@Abracadabrasims) April 1, 2023
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2023, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout