Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno legato molto all'interno della casa del GfVip: le due concorrenti sono, infatti, diventate molto amiche e si confidano sui loro sentimenti, sulle loro emozioni e anche sulle strategie di gioco. Entrambe le gieffine hanno già strappato il pass per la finale e anzi, stando a quanto scrivono gli utenti sui social, la modella venezuelana sarebbe la favorita alla vittoria. Giaele vuole molto bene all'amica alla quale ha confidato di essere diventata per lei una persona molto importante.
Gf Vip, concorrenti nostalgici: «Tra poche ore sarà tutto finito, dobbiamo cercare di non pensarci»
Le parole di Giaele De Donà
Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno provato ad immaginare cosa le aspetta una volta fuori dalla casa. La modella venezuelana ha confidato all'amica di temere di non riuscire a mantenere i rapporti di amicizia che ha costruito in questi mesi all'interno del programma. Giaele, quindi, ha consolato Oriana dicendole: «Io sono sicura che invece la nostra amicizia continuerà perché ho visto più te che certe persone in tutta la mia vita. Sono legata più a te che a tantissime amiche che ho fuori, quindi sono sicura che non ci separeremo».
I possibili vincitori
Alla finale del Grande Fratello Vip ci sono arrivati: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon mentre Alberto De Pisis e Milena Miconi scopriranno proprio lunedì 3 aprile chi dei due potrà contendersi con gli altri la vittoria. Stando a quanto si dice sui social, le due papabili vincitrici potrebbero essere Oriana o Nikita.
Mi sento male per Oriana che dice a Tavassi “sei un pesante con la barba e i capelli storti che hai” e inizia a imitarlo mentre si guarda allo specchio ⚰️#gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/BQ90UbZd00
— sisonokevin (@oriele__era) April 1, 2023
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2023, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout