Gf Vip, Oriana sogna con Tavassi: «Immagina se fossimo noi a spegnere le luci». E lui reagisce così

La finale del Grande Fratello si avvicina e i concorrenti rimasti in gara si stanno già immaginando la serata di lunedì

Video

di Redazione web

La finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e ormai l'obiettivo dei vipponi rimasti in casa è solo uno: vincere. I gieffini, com'è giusto che sia, dopo sei mesi (chi più, chi meno) di permanenza all'interno del reality show desiderano classificarsi primi e quindi cominciano a pensare a come sarà la serata di lunedì. Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi sono molto amici e si sono confidati proprio in merito all'ultima puntata del GfVip

Sonia Bruganelli: «Ecco chi potrebbe vincere il GfVip»

Antonella Fiordelisi attacca Wilma Goich: «È un po' falsetta...»

Micol Incorvaia: «Giornata tremenda». Colpa degli autori? Ecco cosa è successo

La finale del Gf Vip

Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi hanno provato a immaginarsi la serata della finalissima. La modella venezuelana ha un sogno: «Sarebbe bellissimo riuscire a spegnere le luci insieme. Immaginati se riuscissimo a essere proprio noi due. Sarebbe un momento magico». Edoardo Tavassi, però, risponde all'amica: «In finale siamo tutti uguali, potrebbe succedere di tutto». Il concorrente punta alla vittoria ma se quest'ultima non dovesse arrivare, sarebbe comunque contento per il suo percorso all'interno della casa. 

L'amicizia tra Oriana ed Edoardo 

Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi hanno legato molto all'interno della casa del Grande Fratello e sono due dei componenti del gruppo "Gli Spartani", formato da Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Alberto De PisisLuca Onestini e Daniele Dal Moro (ormai ex concorrenti). 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Marzo 2023, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA