Gf Vip, Oriana Marzoli in bikini nella casa. E le donne si infuriano: «Sei sempre mezza nuda»

foto

Oriana Marzoli da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha stravolto gli equilibri tra i vipponi ed è subito diventata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione e una delle più temute... soprattutto dalle donne. Per quale motivo? L'influncer spesso gira per casa con solo il bikini addosso, anche per allenarsi. La cosa infastidisce le altre donne della casa in particolare Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà.

 

Gf Vip, ora è ufficiale: stop alla doppia puntata, resterà solo la diretta del lunedì. Ecco da quando

Giulia Salemi, Signorini ci ricasca: gaffe sull'abito scollato al Gf Vip. «Ma cos'è? Una pornostar?»

Gf Vip, scontro tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: «Gelosa di me». L'affondo di Sonia Bruganelli: «Tu hai fatto peggio»

 

 

Oriana Marzoli al Gf Vip

Secondo le altre coinquiline, l'atteggiamento esuberante della nuova concorrente Oriana è totalmente «sbagliato» ed «esagerato». In particolare, Antonella Fiordelisi che sin dal primo momento non si è mostrata molto tollerante nei confronti della nuova gieffina.

Inoltre, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip l'argomento è stato messo in luca da Alfonso Signorini e gli inquilini hanno avuto modo di commentare le scelte di stile di OrianaSofia Giaele De Donà ha appoggiato Antonella e ha detto: «Cerca solo di attirare l'attenzione».

 

 

«Io vado d'accordo con tutti, non sono pazza - replica Antonella -  Ho solo detto che era una giornata fredda c'erano forse due gradi e lei stava in costume mi sembra assurdo». L'influencer e attrice venezuelana ha ascoltato le critiche e poi stizzita ha chiosato: «Mi alleno come voglio».

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO