GF Vip, 9 marzo: Nikita, Andrea, Giaele e Daniele in nomination. Donnamaria squalificato, Tavassi ammonito

Giovedì 9 marzo, in prima serata su Canale 5 quarantesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

GF Vip, 9 marzo: Nikita, Andrea, Giaele e Daniele in nomination. Donnamaria squalificato, Tavassi ammonito

di Ida Di Grazia

I duri provvedimenti annunciati da Alfonso Signorini sono arrivati: Edoardo Donnamaria è stato squalificato a sorpresa dopo una lite con Antonella Fiordelisi, mentre per Edoardo Tavassi è stato ammonito. Davide Donadei è l'eliminato della puntata di giovedì 9 marzo. Nikita, Andrea, Giaele e Daniele finiscono in nomination.

GF Vip, Edoardo Donnamaria squalificato. Signorini: «Sei stato richiamato più volte». Antonella Fiordelisi in lacrime

GF Vip, 9 marzo: Nikita, Andrea, Giaele e Daniele in nomination. Donnamaria squalificato, Tavassi ammonito

GF Vip, la cronaca della puntata di giovedì 9 marzo

01.29 La 40 esima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a lunedì prossimo con la diretta di Leggo.it. Grazie di essere stati con noi.

01.18 Nikita, Andrea, Giaele e Daniele in nomination

01.12 Tavassi - Nikita, Oriana - Andrea

01.09 In studio l'eliminato di puntata, Davide che è eliminato definitivamente dal gioco dopo aver aperto il bussolotto

01.03 Antonella - Daniele, Onestini - Nikita, Milena - Nikita

00.57 Nikita nomina Andrea, Micol - Nikita. Andrea - Nikita

00.46 La discussione su Nikita si trasforma nell'ennesimo litigio tra Daniele e Oriana

00.43 Nomination stoppate per parlare ancora di Nikita, questa volta del suo rapporto con Antonella che si è incrinato e di come viene percepita nella casa. La clip

00.40 Alberto - Andrea

00.37 Lo sfogo di Daniele «Quello che faccio io non si nota mai, sono sei mesi e sono stanco. Non faccio nulla per creare problemi. Sono sempre sincero con lei, ma non può esserci solo quello che pretende lei ma anche quello che fa stare bene a me»

00.33 Si parte con le nomination. Giale nomina Nikita. Daniele - Giaele.

00.28 Antonella in confessionale per parlare con Antonella che è in lacrime «Adesso che non è più qua ho capito che sono tanto innamorata»

00.28 Signorini comunica che Edoardo non sarà in studio perchè squalificato... con Ginevra Lamborghini non andò così

00.26 Davide Donadei è l'eliminato della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip

00.23 Il primo vip a salvarsi è Nikita

00.19 Davide, Milena e Nikita in super led per scoprire il verdetto del televoto

00.10 Sorpresa anche per Davide, una lettera della mamma

00.05 Si torna all'esito del televoto, si salvano Giaele e Alberto, ne restano ancora tre

23.53 Manila Nazzaro è la sorpresa di Milena «Qui dentro hai portato la vita vera. Ho avuto un problema al seno molto grave, quando ero in clinica non mi ha mollata un attimo»

23.46 Sorpresa anche per Milena, ma prima clip su di lei in versione "casalinga disperata”

23.38 Momento emotional per Tavassi e il racconto della morte della nonna che gli ha fatto da mamma. un momento molto bello e commovente

23.34 Primo verdetto: Antonella salva. Salvo anche Onestini

23.30 Signorini la incoraggia «Nikita continua a sperare e a provare i tuoi sentimenti per Onestini»

23.23 Onestini visibilmente infastidito «Io ho paura a guardarla, trovo assurdo che dopo tutto questo tempo dica e inventi cose che non ci sono . Non capisco»

23.18 Nikita «Tu hai ragione ma se ogni tanto riemerge non ci posso fare nulla»

GF Vip, è caos. L'indiscrezione social: «Gli autori non hanno ascoltato la psicologa su Donnamaria e dal Moro»

23.15 Incontro tra Ivana e Nikita «Quello che mi ha infiastidito è che nel periodo in ciu sono stata io non hai parlato di Luca, l'hai fatto dopo che sono uscita io. Ma poi posso capirlo 4 mesi fa quando ti sei presa  una cotta, ma ora non lo capisco più»

23.12 Signorini mostra a Nikita il post che ha scritto Ivana su di lei

23.10 Nikita «Io ho l'Onestite, un'infiammazione che torna ogni tot. Io mi controllo, so perfettamente che la storia tra loro non è finita, perchè si vede come si guardano, ma non si può essere razionali su questa cosa. Cerco di soffrire in silenzio e non dar fastidio»

23.00 E' il tirno di Nikita, che rivede insiema a Onestini e la clip di loro due. a breve entrerà Ivana per un confronto

22.52 Oriana e Daniele faccia a faccia

22.40 Tutte le donne della casa si sono mostrate solidali con lei

2.35 Tutte le donne in confessionale, la clip sulla nuova lite tra Oriana e Daniele. Oriana non sembra essere felice della reazione di Daniele alla notizia del suo arrivo in finale... È certa che ci sia qualcosa che non vada

22.33 Si volta pagina, parte la clip su Oriana Finalista

22.30 Televoto chiuso ufficialmente

GF Vip, Edoardo Donnamaria squalificato. Signorini: «Sei stato richiamato più volte». Antonella Fiordelisi in lacrime

22.27 Edo esce dalla casa tra gli applausi dei concorrenti

22.20 Antonella va tra le lacrime ad abbracciare il suo Edo

22.04 «Perdiamo uno dei protagonisti di questa edizione.

Proprio nella nostra chiacchierata avevamo detto "Edoardo se non stai bene esci"». Donnamaria «Non so che dire, mi dispiace, ma soprattutto per Antonella che non se lo merita“

22.01 Donnamaria «Dopo la nostra chacchierata mi sono controllato, ma in quel momento ero molto deluso perchè avevo fatto delle cose per Antonella». Signorini «Sono molto deluso e dispiaciuto. In questi mesi siamo già intervenuti per condannare dei comportamenti fuori controllo e il vostro linguaggio eccessivamente volgare. Voi entrate nella case della gente, non va bene. Edoardo siamo stati spesso tolleranti con il gruppo e con te in particolare, dopo il mio ultimo richiamo come se niente fosse hai avutol'ennesima reazione esagerata con atteggiamento aggressivo e intollerabile, le conseguenze sono inevitabile: sei ufficialmente squalifica dal gioco»

21.59 Signorini «Ti giuro mai avrei voluto alzassi questa mano, ne avevamo parlato personalmente anche in confessionale, mi hai confessato di essere al limite però purtroppo ieri pomeriggio mentre preparavi quel panino nei confronti di Antonella hai alzato il tiro e superato il limite. Sei stato richiamato più volte, fino all'ultimo e quando ho visto quella scena lì non avrei mai voluto vederla, mi spieghi perchè?»

21.58 Ma ancora non è finita, oltre a Tavassi ci sarà anche un nuovo provvedimento. Tocca a Edoardo Donnamaria

21.55 «Ci aspettavamo un atteggiamento consono soprattutto dopo i precedenti, purtroppo la tua reazione di stizza non controllata accompagnata tra l'altra da una volgare imprecazione, non è ammissibile che nonostante il richiamo della scorsa puntata non è stato rispettato. Per questo tu sei ammonito. Si tratta di avere un comportamento responsabile, c'è una linea da rispettare. Lo dico a tutti, se questa linea così ferma e rigorosa che altro non è il rispetto della buona educazione, se non vi sta bene la porta è aperta e potete andare via». Arrivano le scuse di Tavassi che comunque sorride.

21.52 Signorini: «Dopo mesi e mesi di reclusione quello che fate magari vi sfugge, ma parliamo di quello che è avvenuto lo scorso martedì, stavi giocando a biliardo con Onestini, come hai concluso quella partita? Non te lo ricordi? Hai avuto una reazione incontrollata di stizza, hai preso la stecca e l'hai scaraventata violentemente, e hai fatto seguire questo gesto da un'ennesima espressione volgare. Questo problema c'è stato e non ci deve più stare, il GF dopo aver visionato le immagini ed è arrivat un provvedimento» «Ma non mi fate fuori per una stecca da biliardo?», replica Tavassi

21.51 Signorini: «La scorsa settimana ho fatto una reprimenda ai vipponi danto una linea ben precisa, ma questa linea non è stata rispettata». Il conduttore chiama Tavassi in confessionale

21.48 Ingresso in studo di Alfonso Signorini. Mancano 25 giorni alla finale

21.44 Le anticipazioni di Alfonso Singorini sulla putanta di di giovedì 9 marzo: questa sera Nikità avrà un confronto con Ivana a proposito di Luca Onestini. Sette vipponi in nomination e un provvedimento in arrivo

GF Vip, Signorini attacca i concorrenti: «Superato il limite, espulsione immediata per chi sbaglia»

GF Vip, diretta 9 marzo: ecco chi è a rischio eliminazione e cosa dicono i sondaggi

GF Vip, Signorini smentisce se stesso? «Chi è il mio giornale, non lo lascio. Scritte cose non vere»

ANTICIPAZIONI

Questa sera su canale 5 torna il Grande Fratello Vip. Al televoto ci sono sette grandi protagonisti di questa edizione: Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini, uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Come ha annunciato Alfonso Signorini nelle anticipazioni il GF Vip sta visionando le immagini e ci sarà un nuovo e duro provvedimenti in arrivo.

La finale è prevista per lunedì 3 aprile e la scorsa puntata Oriana Marzoli ha "staccato" già il primo biglietto. Stando ai sondaggi che circolano sul web il vippone che maggiormente rischia l'eliminazione sembrerebbe essere Davide Donadei. Mentre Nikita è la concorrente a raccogliere maggiori consensi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA