GF Vip, Edoardo Donnamaria squalificato. Signorini: «Sei stato richiamato più volte». Antonella Fiordelisi in lacrime

Durante la diretta di giovedì il Grande fratello ha ammonito anche Edoardo Tavassi, ma il provvedimento più duro è andato ad uno dei protagonisti di questa edizione

Video

di Ida Di Grazia

La scorsa puntata erano stati avvisati, ma nessuno di loro poteva immaginare che il Grande Fratello Vip avrebbe preso un provvedimento così duro. Durante la diretta di giovedì 9 marzo Alfonso Signorini ha annunciato la squalifica per Edoardo Donnamaria a "causa" di un panino. Ma andiamo con ordine.

GF Vip, Signorini attacca i concorrenti: «Superato il limite, espulsione immediata per chi sbaglia»

GF Vip, provvedimento choc: Donnamaria squalificato, la delusione di Signorini «Sei stato richiamato più volte». Antonella in lacrime

GF Vip, Signorini smentisce se stesso? «Chi è il mio giornale, non lo lascio. Scritte cose non vere»

Il Panino Gate

Dopo la reprimenti di lunedì scorso in cui Alfonso Signorini aveva avvisato i conrrenti di darsi una regolata, nella casa il clima è cambiato. Ma è bastato un panino per sconvolgere tutto. Un'ennesima lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il volto di Forum è esploso «Mi hai rotto le pa**e Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le pa**e.

Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il ca**o! Mannaggia oh, porca pu**ana!». 

Un atteggiamento che non poteva restare impunito, ma nessuno si aspettava un provvedimento così duro, soprattutto prchè in passato c'è stato decisaente di peggio.

La squalifica di Donnamaria

«Ti giuro mai avrei voluto alzassi questa mano - dice Signorini a Donnamaria - ne avevamo parlato personalmente anche in confessionale, mi hai confessato di essere al limite però purtroppo ieri pomeriggio, mentre preparavi quel panino nei confronti di Antonella hai alzato il tiro e superato il limite. Sei stato richiamato più volte, fino all'ultimo e quando ho visto quella scena lì non avrei mai voluto vederla, mi spieghi perchè?»

«Dopo la nostra chacchierata mi sono controllato - ha spiegato Edoardo Donnamaria - ma in quel momento ero molto deluso perchè avevo fatto delle cose per Antonella. Mi dispiace». «Sono molto deluso e dispiaciuto - dice il conduttore - In questi mesi siamo già intervenuti per condannare dei comportamenti fuori controllo e il vostro linguaggio eccessivamente volgare. Voi entrate nella casa della gente, non va bene. Edoardo siamo stati spesso tolleranti con il gruppo e con te in particolare, dopo il mio ultimo richiamo come se niente fosse, hai avuto l'ennesima reazione esagerata con atteggiamento aggressivo e intollerabile, le conseguenze sono inevitabili: sei ufficialmente squalifica dal gioco»

«Perdiamo uno dei protagonisti di questa edizione. Proprio nella nostra chiacchierata avevamo detto "Edoardo se non stai bene esci"». «Non so che dire, mi dispiace, ma soprattutto per Antonella che non se lo merita», conclude Donnamaria


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2023, 23:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA