GF Vip, è caos. L'indiscrezione social: «Gli autori non hanno ascoltato la psicologa su Donnamaria e dal Moro»

L'intervento di Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al GF Vip un netto cambio di rotta al programma ha avuto le sue prime conseguenze

Video

di Ida Di Grazia

Dopo l'espulsione a sorpresa di Edoardo Donnamaria e l'ammonizione di Edoardo Tavassi, il pubblico del Grande fratello Vip è sotto choc. Se è vero che già lo scorso lunedì Alfonso Signorini aveva comunicato che l'aria era cambiata, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è successo durante la diretta di giovedì 9 marzo e ora circola una strana indiscrezione.

GF Vip, Edoardo Donnamaria squalificato. Signorini: «Sei stato richiamato più volte». Antonella Fiordelisi in lacrime

GF Vip, scoppia il caos. L'indiscrezione sui social«Gli autori non hanno ascoltato le sollecitazioni della psicologa»

GF Vip, puntata del 9 marzo

L'INDISCREZIONE

Su twitter l'account di "Agent Beast", che spesso ha rivelato indiscrezioni, poi risultate estremamente vere e accurate sul Grande Fratello Vip, ha sganciato una vera e propria bomba.

Non sappiamo se quello che ha scritto corrisponde effettivamente alla realtà, ma c'è qualcosa di vero nelle sue parole.

«Scoppia il caso al GF Vip a 4 settimane dal termine - si legge - A rischio produzione, autori e regia. Sotto la lente di ingrandimento alcune inadempienze e mancanze dopo le diverse sollecitazioni (della psicologa) sullo stato emotivo e psicologico di Daniele dal Moro ed Edoardo Donnamaria».

Parole che sembrano trovare riscontro in quello che ha detto Signorini durante la diretta di giovedì prima di annunciare l'espulsione di Donnamaria «Edoardo sono venuto personakmente a parlarti, hai ammesso di essere bollito, ti ho detto che era meglio lasciare il gioco ma sei voluto rimanere»

«In realtà  - prosegue Agent Beast - autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni . Mia personalissima opinione forse e dico forse si poteva evitare tutto ciò. Che ne pensate?». Già, dov'è la verita?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2023, 23:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA