Fedez, siparietto con Vittoria e Leone per Halloween: «Me la dai?». La risposta lascia tutti senza parole

Ecco cos'è successo tra papà e figlia al campo di zucche

Video

di Redazione web

Halloween si avvicina anche per Chiara Ferragni e Fedez. L'imprenditrice digitale e il rapper, dopo la paura per il ricovero ospedaliero, ritrovano il sorriso, soprattutto grazie ai figli. Vittoria e Leone sono spesso, per i fan della coppia, protagonisti di momenti simpatici da condividere sui social. Uno di questi è toccato questa mattina proprio alla piccola Vittoria, 2 anni, la cui passione per il cibo e la gelosia che prova nei confronti dei suoi ricchi pasti, è ormai nota a tutti. E in vista della festività del mese, ecco come ha risposto a papà Fedez dinanzi ad una richiesta molto semplice.

Fedez e Chiara Ferragni al concerto dei Blink 182: la commovente dedica del cantante alla band

Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa dopo i Blink 182, ma trovano una brutta sorpresa dalla cagnolina Paloma

 

 

Al campo di zucche

Fedez e Chiara Ferragni hanno portato i figli a Il campo di Federica. Si tratta di una nota location per eventi privati nei pressi di Linate, in Lombardia, che è, oggi, completamente ricoperta di zucche per Halloween. Lì, con i figli, i "Ferragnez" pare si siano divertiti molto. Un po' meno la piccola di casa che si è vista quasi sottrarre una ciambella che, stretta tra le mani, non era proprio disposta a consegnare al papà. 

«Vitto me la dai? Me ne dai un pezzo? - ha chiesto Fedez - Dai vengo a prendermene un po'». Vittoria, comodamente seduta sulle gambe della mamma, il suo "trono", inizia a scalpitare e urlare: non è disposta minimamente a lasciare la presa e Chiara Ferragni, alla vista di Fedez avvicinarsi, chiede altrettanto pietà come la figlia. 
 

Vittoria e Leo «stupendi»

Una scenetta che ha conquistato i fan che adorano i figli del cantante e dell'influencer e che, dinanzi alle immagini dei piccoli mentre ritagliano zucche per la festività del mese, non hanno potuto trattenersi dal complimentarsi per la bellezza dei due bambini. Con loro anche la zia Valentina Ferragni e il loro amico a quattro zampe, Paloma.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA