Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa dopo i Blink 182, ma trovano una brutta sorpresa dalla cagnolina Paloma

La coppia si è concessa qualche giorno di vacanza in occasione del concerto del gruppo preferito del rapper che ha deciso di festeggiare così il suo compleanno, ma la loro cagnolina gliel'ha fatta pagare

Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa dopo i Blink 182, ma trovano una brutta sorpresa dalla cagnolina Paloma

di Redazione Web

Brutta sorpresa per i Ferragnez al ritorno da Manchester. In occasione del compleanno di Fedez, dopo il malore e l'ok dei medici a seguito dei controlli, il rapper e Chiara Ferragni hanno deciso di festeggiare andando al concerto del Blink 182, gruppo amatissimo da Federico. La coppia di è concessa due giorni di vacanza, in cui hanno preso parte all'evento, andando dietro alle quinte e facendosi le foto con i componenti del gruppo. Un vero e proprio sogno che si realizza per Federico. Il loro rientro a Milano non è stato dei migliori.

Fabrizio Corona, matrimonio saltato con Giacomo Urtis: «L'ho preso in giro, tra noi mai nulla di fisico»

Chiara Nasti: «Perché le donne belle sono sempre criticate da quelle brutte?». L'ultimo sfogo

La sorpresa

Come testimonia Chiara nel suo account Instagram ad accoglierli c'è stata la loro cagnolina, Paloma, che felice di vederli si è buttata a terra a pancia all'aria, in attesa di ricevere coccole e carezze. Chiara, felice di rivedere a sua volta la cagnolina, si abbassa e le dà dei bacini, ma poco dopo scopre la brutta sorpresa. In camera da letto, proprio sul letto bianco e appena rifatto, si vede una gigante chiazza di pipì, indubbiamente opera della cagnolina, ultima arrivata in casa Ferragnez. 

L'ironia

Ovviamente i due ci hanno scherzato su.

Federico che riprende la scena, spiega: «Aveva appena detto "brava Paloma non hai fatto né cacca né pipì". L'ha fatta nel posto migliore dove poteva farla. Si vede per darci il benvenuto tipo "hey siete tornati, vi pi*** nel letto. Bentornati a casa"». Sotto al post decine di persone sottolineano come sia normale per i cuccioli non riuscire spesso a trattenere la pipì per la gioia di un rientro a casa. Tanti hanno anche consigliato di chiudere alcune porte della casa. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA