Chiara Ferragni preoccupata per le zanzare: «Hanno invaso la casa, Vittoria è ricoperta di punture». Cosa succede

L'influencer ha chiesto aiuto ai fan per capire se anche ad altri sia capitato che le punture facciano una reazione particolare sulla pelle dei propri bambini

Video

di Redazione web
Chiara Ferragni ha manifestato la propria preoccupazione nei confronti della figlia. Rivolgendosi ai suoi fan su Instagram, infatti, ha chiesto se anche ad altri sia capitato che, ai propri figli, i morsi di zanzara, facciano questa reazione sulla pelle, cioè che le punture si gonfino e diano particolare prurito. Vittoria, infatti, pare sia stata "presa d'assalto" dalle zanzare durante la nottata e che sia piena di punture su tutto il corpo, principalmente su braccia e viso. Scopriamo insieme cos'è successo. 


Chiara Ferragni, Vittoria conquista tutti con il suo outfit: «È lei la regina di casa»

Chiara Ferragni e Fedez, le foto della nuova (lussosa) casa a Milano: dai marmi alla maxi cabina armadio, il superattico da 6 milioni di euro
   
 
 
 

Chiara Ferragni e i morsi di zanzara della figlia

«Praticamente in casa, non so perché, siamo pieni di zanzare - ha spiegato Chiara Ferragni sui social -. Vitto stamattina si è svegliata ricoperta di punture di zanzara sulle braccia e sulla faccia perché dorme nella saccananna, quindi adesso le stiamo mettendo creme ecc, ma poverina».

Poi l'influencer ha continuato, chiedendo aiuto ai suoi fan: «A lei i morsi le fanno una reazione assurda, le vengono dei bubboni giganteschi. Mettiamo a entrambi Autan o questi adesivi alla citronella sui vestiti per allontanare le zanzare d'estate che di solito funzionano benissimo, ma Vittoria è stata punta 10 volte di più da settembre ad oggi che prima. A voi è mai capitato con i vostri figli?».

Poi la foto della piccola Vittoria, di due anni, con i segni delle punture sul viso, mentre mangia un dolce, ha intenerito i fan: «Povera patata mangiata dalle zanzare», ha aggiunto l'influencer nelle sue Instagram stories.
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA