Chiara Ferragni: «Spendete 150 euro nel mio store e potrete incontrarmi». L'iniziativa fa discutere

Ecco cosa ha rivelato l'influencer in merito alla possibilità di partecipare all'aperitivo d'inaugurazione del suo nuovo store a Roma

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni ha proposto un aperitivo con lei al costo di 150 euro. O, per meglio dire, «se spendete almeno quella cifra nel nuovo store a Roma avete la possibilità di partecipare al cocktail party d'inaugurazione». Lo ha annunciato pochi giorni fa proprio l'imprenditrice digitale che, dopo il rientro del marito Fedez a casa in seguito al ricovero ospedaliero, si è rituffata a capofitto nel lavoro. 


Chiara Ferragni (senza Fedez) in gita fuori porta alla fattoria con Leone e Vittoria. L'influencer rassicura i fan

Chiara Ferragni, il silenzio social sulla guerra in Israele fa rumore: pioggia di richieste da parte dei fan

 

 

Chiara Ferragni a lavoro

La dedizione dell'influencer al suo lavoro è stata percepita come negativa da diversi utenti. Molti, infatti, hanno notato che non ha aspettato più di tanto prima di riprendere a pubblicare i suoi consueti contenuti social su brand e prodotti da lei sponsorizzati, dopo il rientro di Fedez a casa. Ma c'è stato anche chi ha difeso la sua decisione di ripiombarsi nel lavoro, visto e considerato che «il marito sta bene, lei dovrà pur lavorare», come hanno sostenuto i fan. 

Gli stessi fan che, per vederla dal vivo e scambiare (forse) una chiacchiera con lei, dovranno spendere almeno 150 euro nel nuovo store in via del Babuino a Roma, in pieno centro, tra piazza di Spagna e piazza del Popolo. «Circa un mesetto abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni - ha detto l'influencer nelle sue Instagram stories - a novembre faremo un cocktail party d'inaugurazione e da qualche giorno c'è questo concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso.

Quindi affrettatevi, non vedo l'ora di vedervi...».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA