Fedez e Chiara Ferragni al concerto dei Blink 182: la commovente dedica del cantante alla band

Fedez ha assistito con Chiara Ferragni al concerto dei Blink-182, e dopo il concerto il cantante ha postato una dedica alla band

Video

di redazione web

Fedez ha compiuto 34 anni e dopo i festeggiamenti in famiglia è volato a Manchester, accompagnato dalla moglie, Chiara Ferragni, per assistere al concerto dei Blink-182. Tra i video e le foto che la coppia ha condiviso durante l'evento, Fedez ha inserito una gallery di foto della serata con una lunga descrizione dedicata alla Band e al suo frontman Mark Hoppus, al quale Fedez è molto legato. 

Fedez come sta, i risultati degli esami nel giorno del compleanno: «Una giornata importante, sto già piangendo»

Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa dopo i Blink 182, ma trovano una brutta sorpresa dalla cagnolina Paloma

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

La dedica di Fedez

Le parole di Fedez, non hanno potuto che toccare profondamente l'anima e il cuore di tutti i suoi fan, che ancora una volta hanno espressso la loro vicinanza al cantante, incoraggiandolo a farsi forza in questo momento indubbiamente difficile. 

Al fianco del cantante, Chiara Ferragni, lei che negli ultimi anni ha dimostrato forza e coraggio, stringendo la mano al marito e supportandolo in ogni occasione, dimostrando quanto per lei valga la sua famiglia e quanto impegno e dedizione vi impieghi, come in tutto quello che fa. Ancora una volta i Ferragnez fanno battere il cuore alla loro community.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA