Veronica Ferraro si sposa (di nuovo), l'amica di Chiara Ferragni dice «sì» dopo il divorzio: lui è il produttore di Marco Mengoni

L'influencer sposa il produttore musicale, dopo 2 anni di relazione. In precedenza era stata sposata con Giorgio Merlino

Video

di Redazione web

Veronica Ferraro è una delle amiche più intime di Chiara Ferragni e la accompagna in ogni suo viaggio, di piacere e di lavoro. L'influencer ha annunciato che il fidanzato Davide Simonetta, in arte Dr. Whale, le ha fatto la proposta di matrimonio e lei ha detto di sì! 

I due sono una coppia dal 2021 e la loro storia d'amore è nata grazie ai loro amici che li hanno fatti incontrare: l'appuntamento al buio è stato solo l'inizio della loro storia d'amore. Veronica stava attraversando un momento molto particolare quando ha sconosciuto Davide, aveva da poco chiuso la relazione con il personal trainer Giorgio Merlino che andava avanti da ben 9 anni. I due erano sposati e hanno divorziato.

Ma con Davide, Veronica sembra aver trovato la felicità. Andiamo a scoprire cosa fa nella vita Dr.Whale.

Chiara Ferragni, l'amica Veronica Ferraro contro gli hater: «Non sono incinta». Poi, la frase choc

Chiara Ferragni, pioggia di critiche per l'outfit a St. Moritz: «Come fa a non avere freddo?»

 

Veronica Ferraro, il fidanzato è produttore musciale

Davide Simonetta è nato nel 1983, è un musicista, compositore, cantautore, arrangiatore e produttore musicale. È conosciuto nel settore musicale con il nome di D.Whale. Ha scritto per cantanti del calibro di: Tiziano Ferro, Nek, Zero Assoluto, Marco Mengoni, Emma Marrone, Francesco Renga.

Il nome di Davide Simonetta non è nuovo alla cronaca rosa. Il giovane, infatti è stato fidanzato con Annalisa Scarrone. Una storia d’amore durata un paio d’anni, e giunta al termine nel 2017.

I due sono però rimasti in buoni rapporti tanto che Simonetta ha prodotto Bellissima e Mon Amour, le ultime due hit di successo di Annalisa. 

Dr. Whale ha prodotto anche "Due Vite", la canzone di Marco Mengoni che ha vinto Sanremo


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA