Chiara Ferragni e Fedez, le prime foto della nuova casa a Milano: scala a chiocciola, piscina e vista mozzafiato

La luce non manca nella nuova abitazione che è completamente circondata da finestroni, gli infissi sono stati installati, gli impianti finiti

Chiara Ferragni e Fedez, le prime foto della nuova casa a Milano: scala a chiocciola, piscina e vista mozzafiato

Chiara Ferragni e Fedez, ecco le immagini della loro nuova casa a Milano. Un attico a più livelli, con finestre enormi e una tortuosa scala a chiocciola: la nuova dimora dei Ferragnez prende sempre più forma, i lavori della nuova casa stanno andando avanti e l'influencer ha condiviso con i suoi follower gli scatti delle ultime ore per tenerli aggiornati sui lavori in corso.

Fedez e Rkomi scatenati, cantano 'T'appartengo' con Ambra: il video è virale

Chiara Ferragni, le foto della nuova casa

Chiara e Federico rimarranno sempre nel quartiere CityLife: il cambio casa è stato necessario, hanno sempre detto, solo per questioni di spazio dato che nel frattempo la famiglia si è allargata. La casa sorgerà all'interno delle nuove Residenze Libeskind 2 e la vista sullo skyline di Milano (anche se non è come quello di NY) è da brivido.

La casa occupa una delle penthouse del complesso residenziale di lusso circondato da giardini, palestra e piscina, che sta prendendo vita proprio di fronte alle Tre Torri. 

 

La luce non manca nella nuova abitazione che è completamente circondata da finestroni, gli infissi sono stati installati, gli impianti finiti. Il trasloco è previsto per il 2023. Sugli interior designer che seguono il progetto non ci sono dubbi: gli architetti sono Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design, gli stessi che hanno firmato l'appartamento di Veronica Ferraro. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Dicembre 2022, 08:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA