Chiara Ferragni, l'amica Veronica Ferraro contro gli hater: «Non sono incinta». Poi, la frase choc

Un hater le chiede se è incinta e la risposta ha lasciato tutti senza parole

Chiara Ferragni, l'amica Veronica Ferraro contro gli hater: «Non sono incinta». Poi, la frase choc

di Redazione web

L'amica di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro si trova a Monaco per il Gran Premio F1, dove tra eventi super esclusivi e gite con lo yacht, sta facendo parlare molto di sé. L'influencer è solita condividere con i suoi follower, quasi un milione e mezzo, la sua quotidianità e i suoi outfit sempre molto eccentrici e sexy che risaltano la sua bellezza fisica. Negli ultimi giorni ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui cela la pancia e i follower si sono subito chiesti se sia incinta.

Veronica Ferraro è fidanzata con il producer musicale Davide Simonetta, meglio conosciuto come Dr.Whale, e i due (al momento) sembra siano propensi a godersi la loro storia d'amore.

Per questo motivo, quando un hater ha attaccato per l'ennesima Veronica Ferraro insistendo sulla domanda se fosse incinta o meno, lei ha lasciato tutti senza parole. Andiamo a vedere la risposta dell'influencer. 

Chiara Ferragni, la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri: «Ti senti davvero libera o sei prigioniera del tuo personaggio?»

Chiara Ferragni, la fan 11enne: «Per farci notare dobbiamo metterci nude?». La risposta: «Faccio incazzare i puritani? Missione compiuta»

 

La risposta di Veronica Ferraro

Veronica Ferraro ha risposto in malo modo a quell'hater. Il commento dell'influencer è stato ripreso dai follower che sono rimasti a bocca perta. Veronica ha risposto:«Io non sono incinta, ma a quanto pare la madre dei cog***ni lo è sempre».

Alcuni follower hanno ritenuto la risposta dell'influencer troppo irruenta, mentre altri le hanno dato piena solidarietà perché sanno quanto per Veronica sia estenuante dover rispondere a questa domanda ogni volta.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA