Fedez e Lazza, il party super esclusivo sullo yacht (pieno di vip) a Monte Carlo: ecco il motivo

Fedez e Lazza lanciano una nuova bevanda estiva alcolica e in lattina a bordo di uno yacht in compagnia di tantissimi vip

Video

di Redazione web

Tutti i vip in barca a Monte Carlo per "Boem", la nuova bibita creata da Fedez e Lazza. Il lancio del prodotto è avvenuto oggi a Monaco, a bordo di uno yacht con tantissime celebrità del mondo dello spettacolo.

I due ideatori della bevanda in lattina scrivono: «Dopo un anno di assaggi e brainstorming per creare un prodotto innovativo e fresco, ci siamo. BOEM è un drink in lattina, leggermente alcolico e con poche calorie, orgogliosamente Made in Italy». Per festeggiare, i vip della scena dello spettacolo italiano si sono diretti a Monte Carlo a bordo dell'imbarcazione a gustare la bevanda di Fedez e Lazza. 

Valentina Ferragni, la sua linea di bikini attaccata dai fan: «Per adolescenti poco sviluppate. Li può indossare solo tua sorella»

Chiara Ferragni: «La moda non era pronta alla rivoluzione a cui ho contribuito. L'esclusività emarginava il diverso (anche se alta e bionda)»

 

Lo yacht party esclusivo con Fedez e Lazza 

Giulia Salemi, Paola Di Benedetto, Mara Sattei, Andrea Damante, Ludovica Pagani, Roberta Carluccio e chi più ne ha più ne metta. Tutti insieme sommano milioni e milioni di follower e sono riuniti a borso dello yacht più esplosivo di Monte Carlo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La bevanda alcolica

Musica dal vivo con dj, la bevanda neonata, prodotta da Fedez e Lazza e qualche stuzzichino.

Complice il sole e il mare calmo, i vip hanno trascorsso l'intera giornata a bordo per festeggiare con i due cantanti e imprenditori, il prossimo lancio del prodotto che si appresta a diventare la bevanda più gustata dell'estate 2023. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio 2023, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA