Chiara Ferragni, fan all'attacco dopo la rottura del silenzio social: cosa hanno scritto

Numerosi selfie immortalano i diversi look della moglie di Fedez che si scatta foto davanti allo specchio, rigorosamente con i marchi del suo brand

Chiara Ferragni, fan all'attacco dopo la rottura del silenzio social: cosa hanno scritto

di Redazione Web

Dopo un silenzio social di giorni, ecco tornare Chiara Ferragni con un nuovo post. Numerosi selfie immortalano i diversi look della moglie di Fedez che si scatta foto davanti allo specchio, rigorosamente con i marchi del suo brand. «Ibiza selfies» scrive sotto il post, specificando che gli scatti sono stati fatti durante la vacanza a Ibiza. Ma ecco che sotto il post, gli haters approdano in massa per criticare l'imprenditrice digitale: «Vai al mare con le tate e i bodyguard... Ma crescili i tuoi figli i vece che perdere tempo...». 

Charlotte e Anna d'Inghilterra, due secondogenite dal destino molto diverso: ecco perché

Giulia De Lellis, morto il cane Tommaso: «Ciao amore mio». L'annuncio scatena le polemiche: ecco perché

Le critiche

 

Sotto il post, ecco in massa i commenti negativi: «Livello di scoglionamento: 100!», «A me sembra un po' scocciata», «Sei come le nuvole , se ti levi dal c***o è una bella giornata» e ancora: «Ricordati le due foto giornaliere con i figli senza la tata però».

ln molti accusano Chiara di pensare solo a se stessa e al suo brand, senza dedicare tempo ai figli o al marito. Tanto che nei giorni scorsi, si vociferava di una profonda crisi tra i due, confermata, a detta di molti, dall'assenza social da parte dei coniugi più social dell'Italia. Ora Chiara è tornata, invece, e non fa minimamente accenno a Fedez. Anche nelle stories non sembra comparire lui: cosa sarà successo? 


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA