Chiara Ferragni, il ritorno dopo il silenzio social: «Ciao. I'm back»

La sua assenza è stata sentita dai quasi 30 milioni di follower

Video

di Redazione web

Dopo una breve pausa dai social, Chiara Ferragni è tornata. L'influencer e imprenditrice digitale più famosa d'Italia si è concessa qualche giorno tra amici e famiglia senza l'uso dei social network. Nulla di strano, se non che ha allarmato i suoi quasi 30 milioni di fan che si sono domandati dove fossero andati a finire i Ferragnez

Ad Ibiza, però, la vacanza estiva proseguiva nella totale serenità e il suo ritorno è stato immediatamente notato e commentato: «Bentornata a casa», le hanno scritto su Instagram i follower, mentre la 36enne ha già pubblicato alcuni scatti di questi giorni. 

Chiara Ferragni e Fedez spariti dai social: ecco da quanto non postano nulla. Fan allarmati: «Che succede?»

Chiara Ferragni e Fedez, al mare con i figli, le tate e la guardia del corpo: sui social scoppia la polemica

 

Chiara Ferragni, ritorno social

I fan erano preccupatissimi e in questi giorni si chiedevano che fine avesse fatto la famiglia Ferragnez. I due, infatti, inspiegabilmente hanno scelto di mancare sui social per qualche giorno, nonostante ciò comporti una presumibile perdita e un grande rischio. 

Le motivazioni di questa assenza non sono ancora state spiegate da Chiara Ferragni che, intanto, ha pubblicato delle foto di sé tra mare, sole e famiglia a Ibiza, con didascalia: «Questi giorni offline».

Le foto a Ibiza

Sembrano tutti sereni e felici negli scatti pubblicati negli ultimi minuti su Instagram.

Nelle sue stories, ancora nessuna spiegazione, ma solo un sintetico: «Ciao. I'm back».


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA