Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza, le foto

foto

Chiara Ferragni, Fedez e i loro bambini Leone e Vittoria stanno trascorrendo una vacanza in famiglia a Ibiza, isola spagnola nella quale, molto spesso, i Ferragnez si sono rilassati in estate. L'influencer, in questi giorni, sta postando moltissime foto per documentare il suo soggiorno nella "Isla". Nelle ultime storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, Chiara ha "rimproverato" il marito per alcuni scatti postati nel suo profilo. 

 

Chiara Ferragni e il selfie in volo, poi, l'indovinello per i fan: «Dove sto andando?»

Chiara Ferragni con mamma e sorelle: «La famiglia». I fan chiedono dov'è Fedez, la sua risposta è epica

 

 

 

 

 

 

 

La storia Instagram di Chiara Ferragni

 

Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di storie Instagram in cui mostra ai suoi affezionatissimi follower come procedono le vacanze a Ibiza. L'influencer, che nei suoi video e nelle sue foto appare sempre impeccabile, ha postato anche due scatti ripresi dalle storie del marito Fedez e ha scritto: «Fede che pubblica sempre foto in cui sono venuta bene» oppure, nell'immagine successiva: «Anche qui, io stupenda». Infatti, in entrambe le foto, Chiara Ferragni ha gli occhi chiusi e un'espressione che fa capire che in quel momento non era proprio in posa davanti all'obiettivo. 

Le vacanze di Chiara Ferragni 

Chiara Ferragni, come ogni estate, sta trascorrendo le sue vacanze in varie località. In questo momento, si trova a Ibiza dove ha già pubblicato la famosa foto della pizza che si rigenera da sola, oppure lo scatto di famiglia con la pentola di paella davanti. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO