Belen Rodriguez, compleanno in famiglia. La dedica della sorella Cecilia: «Ti amiamo con tutto quello che siamo»

Belen Rodriguez compie 39 anni e per i fan «è sempre la stessa che arrivò giovanissima nel piccolo schermo italiano e non è mai cambiata»

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez oggi compie 39 anni. La showgirl ha festeggiato il suo compleanno trascorrendo la giornata in famiglia. Gli auguri della sorella Cecilia Rodriguez arrivano puntuali per l'orario di cena, dopo una giornata al parco con la piccola Luna Marì, a Milano

Le due, sorridenti in uno scatto insieme condiviso con i fan, hanno conquistato proprio tutti. 

Addio Belen, Stefano De Martino ritrova il sorriso con Martina: «Ma sembrano papà e figlia»

Belen da piccola «uguale ai figli Santiago e Luna Marì»: ecco le foto con gli auguri di compleanno di mamma Veronica Cozzani

 

Belen Rodriguez, compleanno in famiglia

Belen Rodriguez compie 39 anni e per i fan «è sempre la stessa che arrivò giovanissima nel piccolo schermo italiano e non è mai cambiata», le scrivono sui social.

Lontana dai "riflettori" nelle ultime settimane è stata ancora più nel ciclone mediatico per la separazione con Stefano De Martino e per l'inizio di una nuova relazione con l'imprenditore Elio Lorenzoni. 

Un compleanno ricco d'amore, che sa di amaro? Per il momento le uniche immagine condivise con i fan sono quelle della sorella Cecilia Rodriguez che le ha dedicato un post con scritto: «Buon compleanno Belencita, ti amiamo con tutto quello che siamo ..... 🤍 @belenrodriguezreal Un giorno vi racconteremmo di questo nostro viaggio».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA