Belve, ecco gli ospiti della prima puntata: da Arisa a Corona e De Martino, ecco chi ci sarà (e cosa aspettarsi)

Il programma andrà in onda dal 26 settembre tutti i martedì in prima serata fino al 24 ottobre

Video

di Redazione web

Belve torna il 26 settembre. La quarta edizione del programma condotto da Francesca Fagnani, la seconda in prima serata, sarà fino al 24 ottobre 2023 su Rai2, il martedì sera. Nel lancio di presentazione della prima puntata, sono stati confermati tre ospiti d'eccezione. Si tratta di Stefano De Martino, ArisaFabrizio Corona. Ecco cosa aspettarsi. 

Elly Schlein, il mistero dell'intervista di Francesca Fagnani a "Belve": domande troppo dirette e personali?

Belve, Arisa ritorna tra le "grinfie" di Francesca Fagnani. Ecco gli altri 6 vip confermati

 

Stefano De Martino

Stefano De Martino è sicuramente uno degli ospiti più attesi del programma. L'aria da "bravo ragazzo" che in questi anni ha assunto l'ex ballerino di Amici potrebbe essere messa in discussione dopo le indiscrezioni di un presunto tradimento da parte sua ai danni della sua ex Belen Rodriguez, mamma di suo figlio Santiago. 

Il conduttore Rai è stato avvistato in compagnia di Martina Trivelli, la sua presunta nuova fiamma.

Inevitabile aspettarsi domande sulla sua storia d'amore con la showgirl e quali sono le 'belvate' che lo hanno contraddistinto. Riveleranno un nuovo lato di Stefano De Martino, ancora sconosciuto al grande pubblico?

Arisa 

Dopo le foto nuda in cerca di marito, la cantante ha riposizionato la sua figura in un contesto mediatico che la vede lontana dagli albori, in cui era ancora Rosalba Pippa, giovane esordiente ingenua, acquisendo sempre più i connotati di un'artista con una voce eccezionale e con un lato sexy da non sottovalutare. 

Abbandonato il suo ruolo tra i banchi di Amici in veste di vocal coach, il suo presunto sogno è quello di tornare a Sanremo. Che la sua partecipazione al programma di Francesca Fagnani non sia un appello ad Amadeus e alla Rai? 

 

Fabrizio Corona

Ultimo, ma non per importanza, Fabrizio Corona. Tra i tre, è quello che forse più impersona il lato 'Belva' ricercato dalla conduttrice del programma. Corona resta uno dei personaggi più contorti del panorama mediatico nazionale e da "ex" re dei paparazzi è tornato in campo padroneggiando i nuovi strumenti social per riposizionarsi in un contesto che va dal gossip agli spettacoli. 

Dopo i recenti guai con la legge, Fabrizio Corona non demorde e prosegue la sua carriera con il carattere che lo contraddistingue, sebbene a volte un po' troppo intrappolato nel suo personaggio. Francesca Fagnani sarà in grado di restituire al pubblico un lato della Belva che non sia quello che già conosciamo, o meglio che Corona ci propina da tempo? 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA