Addio Belen, Stefano De Martino ritrova il sorriso con Martina: «Ma sembrano papà e figlia»

Il conduttore paparazzato in moto con la 26enne ha inasprito i fan della coppia

Video

di Redazione web

Stefano De Martino e Martina Trivelli sono stati avvistati insieme in moto in un giro romantico che non è stato gradito dai fan. I due, paparazzati insieme, casco in testa e sorrisi sui volti, sembrano essere sereni e felici di questo nuovo presunto amore nato dopo (o forse no) la separazione con Belen Rodriguez. L'ex ballerino di Amici, conduttore in Rai, oggi ritrova il sorriso. Ma per i fan c'è qualcosa che non va: scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Belen da piccola «uguale ai figli Santiago e Luna Marì»: ecco le foto con gli auguri di compleanno di mamma Veronica Cozzani

Belve, ecco gli ospiti della prima puntata: da Arisa a Corona e De Martino, ecco chi ci sarà (e cosa aspettarsi)

 

Stefano e Martina

Dopo le recenti foto del settimanale Chi che hanno immortalato Stefano De Martino insieme alla nuova compagna, è la volta di Diva e Donna che arriva con degli scatti dolcissimi dei due insieme in motorino. 

Martina ha 26 anni, non lavora nel mondo dello spettacolo e tutto ciò che sappiamo sul suo conto è che pare abbia fatto breccia nel cuore di Stefano De Martino. 

Dopo Belen Rodriguez

Dopo Belen Rodriguez, Stefano De Martino è tornato a sorridere, ma per i fan qualcosa non va. «Occhi spenti, faccia triste, non è Belen e lo sai», hanno scritto alcuni utenti online.

Altri, ancora più cattivi, hanno posto l'accento sulla differenza d'età tra i due. 

Circa 7 anni di differenza dividono i due, ma per molti fan della coppia Stefano-Belen, sembrano il «papà con la figlia». Il dolce gesto del conduttore che slaccia il casco alla giovane fidanzata, infatti, ha dimostrato premura e attenzione nei confronti della sua nuova fiamma e questo è bastato ad inasprire i fan. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA