«Chi tradisce la compagna con l'amante fa sempre la stessa mossa»: la rivelazione dell'investigatore privato

Ray Ranno è stato ospite del podcast di Ian Bick intitolato "Locked In" nel quale ha rivelato alcuni trucchi del suo mestiere

«Chi tradisce la compagna con l'amante fa sempre la stessa mossa»: la rivelazione dell'investigatore privato

di Redazione web

L'investigatore privato Ray Ranno, originario del Connecticut, Stati Uniti, è stato ospite del podcast "Locked In" di Ian Bick al quale ha raccontato i segreti del suo mestiere. Durante la sua intervista, il professionista ha fatto sapere che il 40% del suo lavoro consiste nello smascherare partner infedeli e traditori e di portare le prove della loro infedeltà. Inoltre, Ray ha anche raccontato una storia davvero incredibile legata a un "caso" che gli era stato commissionato. 

L'intervista 

Ray Ranno, nella sua intervista a Locked In, ha spiegato: «Se un ragazzo che sta tradendo la compagna desidera recarsi dall'amante, quasi sicuramente vorrà avere un'auto pulita. Proprio per questo, quando seguo qualcuno e vedo che quest'ultimo si reca a un autolavaggio, sono quasi già certo di quello che scoprirò. È incredibile come i partner infedeli facciano sempre la stessa mossa. Nel mio lavoro ci vuole moltissima discrezione, devo sempre fare attenzione a non dare nell'occhio. Sistemo i miei strumenti in modo che non si vedano, fingo di prendere un caffè, ad esempio, e nel frattempo filmo tutto».
Poi, Ray ha raccontato un storia davvero incredibile: «Un giorno mi ha contattato un signore che mi aveva chiesto aiuto per rintracciare la moglie che dall'Africa era venuta negli Stati Uniti con i figli. Mi ha detto che avrebbe voluto parlarle per la custodia dei figli. Io, in quel momento, ero oberato di lavoro e quindi rifiutai l'incarico ma due settimane più tardi mi ha richiamato per chiedermi di scoprire dove andassero a scuola i suoi figli e dove lavorasse sua moglie. Mi è sembrato tutto molto sospetto». 

L'epilogo della storia 

Quindi, Ray Ranno ha concluso dicendo: «Io ho raccolto informazioni sulla moglie e i figli dell'uomo ma a lui non ho comunicato nulla.

Un giorno, subito dopo l'ennesima chiamata del tizio, mi sono appostato fuori dalla casa della donna, solamente perché avevo una strana sensazione. Sono rimasto fuori per tutto il pomeriggio e non successe nulla. Due settimane più tardi, uscì un articolo di giornale che raccontava che l'uomo era stato arrestato per avere ingaggiato un sicario che avrebbe dovuto uccidere la moglie». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA