Mamma tiktoker spende 8mila euro per ridursi il seno: «Mi ha sempre resa infelice». Il video post operazione diventa virale

Aprilia è una content creator australiana che ha raccontato ai suoi fan la sua esperienza con l'intervento di riduzione

Mamma tiktoker spende 8mila euro per ridursi il seno: «Mi ha sempre resa infelice». Il video post operazione diventa virale

di Redazione web

La storia di Aprilia, mamma e tiktoker australiana, ha fatto il giro del web. La donna ha raccontato in un video, diventato virale su TikTok, di essersi sottoposta a una intervento per la riduzione del seno. La content creator ha raccontato di avere realizzato uno dei sogni della sua vita: per lei la dimensione del suo seno era un difetto fisico che le ha causato molti problemi anche quando era una ragazzina.

lI viaggio da incubo della tiktoker: «20 ore in pullman senza bagno...è stato terribile»

Le tiktoker si travestono da personaggi di Shrek per Halloween: «L'unica notte in cui le donne possono permettersi di essere brutte»

@djaprilia Who even was that sad girl 🥹 #breastreduction ♬ Makeba - Jain

Il video TikTok di Aprilia

Aprilia, in uno dei suoi video su TikTok, ha raccontato: «A causa delle grandi dimensioni del mio seno, ho sofferto molto, sin da ragazzina. Poi, sono cresciuta e diventata mamma: la situazione è peggiorata perché il mio seno, a quel punto, era totalmente cadente.

Quindi, ho deciso di sottopormi all'intervento di riduzione della mammella che mi avrebbe portato sollievo a livello fisico ma soprattutto a livello mentale. Per l'operazione ho speso più di 8000 euro ma, ora, sono davvero felice». 

Quindi, Aprilia ha postato un video in cui mostra il suo seno prima dell'operazione e, poi, a intervento eseguito. Sempre sui social, la tiktoker ha dichiarato: «L'esercizio fisico è improvvisamente diventato divertente e più facile. La riduzione del seno mi ha aiutato a perdere moltissimo peso. Dopo le prime due settimane, mi sono sentita una persona completamente nuova». 

I commenti degli utenti

Il video ha riscosso molto successo superando le 700 mila visualizzazioni. Inoltre, qualche utente social ha commentato: «Si vede che sei molto più felice e con questa misura stai molto meglio!», «Io sono favorevole alla chirurgia estetica se migliora così tanto la vita di una persona» oppure «Ti sei proprio trasformata in meglio!». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA