Le tiktoker si travestono da personaggi di Shrek per Halloween: «L'unica notte in cui le donne possono permettersi di essere brutte»

Un gruppo di mamme ha deciso di indossare i panni dei protagonisti del film d'animazione e il risultato è esilarante

Le tiktoker si travestono da personaggi di Shrek per Halloween: «L'unica notte in cui le donne possono permettersi di essere brutte»

di Redazione web

Il video pubblicato su TikTok dalla tiktoker Rachel ha fatto il giro del web e, in poco tempo, è diventato virale. La content creator, insieme anche ad altre mamme, ha deciso di mostrare ai suoi follower, il costume che ha scelto di indossare per la notte di Halloween: vestirà i panni dell'orco Shrek. Così, anche le sue amiche hanno deciso di calarsi nelle vesti di uno dei personaggi del famoso film d'animazione e si sono divertite a mostrarsi su TikTok. In realtà, questa scelta supporta un messaggio ben preciso. 

Tiktoker registra contenuti sexy davanti alla finestra: «C'è una luce buona, spero che i vicini si divertano»

Tiktoker: «Ho rovinato la vita di un uomo che ha offeso la mia amica. Gli mandavo spoiler di serie tv e ho convinto la fidanzata a lasciarlo»

@reeserachell A SHREK HALLOWEEN ONLY #halloweencostume #sherkcustoms #shrek #fiona #pussinboots #donkey #lordfarquaad #blindmouse ♬ original sound - Classic Movies

Le tiktoker diventano i personaggi di Shrek

Shrek dovrebbe essere un orco pauroso e rude, almeno lui, nel cartone animato si definisce così, in realtà, poi, si scopre che è un tenerone che fa divertire tutti con i suoi modi, non proprio regali, di fare. Quindi, la tiktoker Rachel e le sue amiche hanno deciso di rendergli omaggio: poco paurose ma originali. Le content creator, all'interno del video, spiegano: «Halloween è la notte più paurosa dell'anno, eppure certe donne non perdono l'occasione per mascherarsi da coniglietta o diavoletto sexy. Secondo noi, però, Halloween è anche l'unica notte dell'anno in cui le donne possono permettersi di essere brutte e nessuno può dire nulla al riguardo».

I commenti social 

Il video, che ha totalizzato più di 700mila visualizzazioni, è piaciuto tantissimo agli utenti social che hanno apprezzato i costumi di Shrek, Fiona, Ciuchino, Lord Farquaad, Gatto con gli Stivali, di Pan di Zenzero e Topolino cieco.

Qualcuno ha scritto: «Che idea geniale! Molto più divertente delle conigliette sexy» oppure «Anche io voglio fare una cosa del genere con i miei amici». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA