Tiktoker: «Ho rovinato la vita di un uomo che ha offeso la mia amica. Gli mandavo spoiler di serie tv e ho convinto la fidanzata a lasciarlo»

Linda Solley Hurd ha raccontato ai suoi follower ciò che è capitato a lei e a una sua amica e come ha deciso di vendicarsi utilizzando i social

«Ho rovinato la vita di un uomo che ha offeso la mia amica. Così ho convinto la fidanzata a lasciarlo»

di Redazione web

Linda Solley Hurd è una tiktoker molto seguita sui social e su TikTok condivide molti contenuti con i suoi follower ai quali dà consigli sulla moda e sulle strategie di marketing. In un video, però, la content creator ha parlato di un episodio che le è capitato in passato: un uomo ha offeso pesantamente una sua amica e lei ha deciso di vendicarsi utilizzando i social. Ecco cosa è accaduto. 

I vicini fanno sesso, la tiktoker si sfoga: «Strani rumori, comprategli un letto nuovo»

«Il postino mi ha consegnato la posta e ha chiesto di utilizzare il bagno e ciò che ho trovato dopo è disgustoso»

@lindasolleyhurd Replying to @Y K ♬ original sound - Lindasolleyhurd

Il racconto di Linda Solley Hurd

Linda Solley Hurd ha postato un video su TikTok in cui racconta ciò che le è accaduto e come ha reagito di conseguenza: «Una sera, io e una mia amica eravamo a una festa e lei, per sbaglio, ha rovesciato il suo drink sulla giacca di un tipo che, nonostante si fosse scusata, l'ha cominciata a offendere chiamandola "grassa" e, in più, le ha sputato addosso. Io ho cominciato a urlargli contro dicendo che si stava comportando malissimo e di allontanarsi subito da noi. Qualche giorno dopo, l'ho trovato su Facebook e mi sono accorta che era un grandissimo fan di alcune serie tv, quindi, ho deciso che lo avrei colpito proprio su quel fronte. Ho cominciato a mandargli messaggi anonimi spoilerando tutti gli episodi che lui non aveva ancora visto». Ma non è finita qui, perché Linda, in qualche modo, è anche riuscita a far separare il ragazzo dalla sua fidanzata

Il piano di Linda

Infine, Linda Solley Hurd ha rivelato che aveva scoperto che il ragazzo aveva una fidanzata: «Quindi, ho contattato la ragazza e le ho spiegato l'episodio della mia amica dicendole che forse non conosceva bene il suo fidanzato.

Qualche tempo dopo ho scoperto che si sono lasciati e lei si è fatta una famiglia con un altro uomo».  


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA