lI viaggio da incubo della tiktoker: «20 ore in pullman senza bagno...è stato terribile»

Il video della content creator ha totalizzato più di tre milioni e mezzo di visualizzazioni

lI viaggio da incubo della tiktoker: «20 ore in pullman senza bagno...è stato terribile»

di Redazione web

Mia Challiner è una tiktoker molto seguita: il suo profilo conta, infatti, più di due milioni di follower ai quali ha voluto raccontare la sua esperienza terrificante in un pullman in Vietnam. La content creator inglese aveva deciso di viaggiare con il fratello e, quindi, i due hanno organizzato il viaggio, i vari tragitti e prenotato i mezzi di trasporto da casa. I due hanno trascorso 20 ore all'interno del mezzo che li ha portati da Hanoi a Hoi An e Mia ha filmato tutto. 

Tiktoker registra contenuti sexy davanti alla finestra: «C'è una luce buona, spero che i vicini si divertano»

Tiktoker: «Ho rovinato la vita di un uomo che ha offeso la mia amica. Gli mandavo spoiler di serie tv e ho convinto la fidanzata a lasciarlo»

@miachalliner I was going a little delulu after 20hrs without drinking anything @MiloC ♬ Wes Anderson-esque Cute Acoustic - Kenji Ueda

Il racconto di Mia su TikTok

Il video che Mia Challiner ha pubblicato su TikTok comincia con lei che racconta il motivo per cui, insieme al fratello, ha viaggiato sul grande pullman: «Io e mio fratello dovevamo andare da Hanoi a Hoi An, è un viaggio abbastanza lungo e, quindi, abbiamo pensato di prenotare questo mezzo in cui avremmo avuto anche i letti su cui dormire. Ovviamente, non mi aspettavo chissà cosa... ma nemmeno ciò che abbiamo vissuto. Le cuccette erano strettissime: non ci stavamo, letteralmente. Quando siamo entrati, ci hanno chiesto di toglierci le scarpe e ci hanno indirizzati verso i nostri posti, noi avevamo un sacco di cose e non ci stavamo più. Pensavo ci fosse un angolo dove prendere qualcosa da bere o mangiare, invece, nulla, per fortuna avevo con me un'insalata e una bibita che non ho bevuto, ma meglio così, dato che, ho scoperto che non c'era nemmeno un bagno. In realtà sono riuscita a dormire per un paio d'ore con le ginocchia piegate ma, poi, mi sono svegliata con un uomo che camminava lungo i corridoi urlando e mi sono anche spaventata». 

Le parole della tiktoker

Infine, Mia ha concluso il video raccontando l'arrivo a destinazione tra altre mille peripezie: «Alle 6 del mattino è stato detto a tutti di scendere dall'autobus ma eravamo ancora a un'ora di distanza dalla nostra destinazione.

Poi, siamo stati trasferiti su un altro pullman e abbiamo fatto un viaggio di altre due ore prima di prendere, finalmente, una navetta che ci ha portato al nostro hotel». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA