Mamma camionista «più sexy del mondo» perde il lavoro. Fan disposti ad assumerla

La 25enne ha condiviso con i fan sui social un video in cui spiega le sue doti in caso qualcuno potesse assumerla

Mamma camionista «più sexy del mondo» perde il lavoro. Fan disposti ad assumerla

di Redazione web

I fan l'hanno definita la camionista «più sexy al mondo», ma Daysen Havoc, 25 anni, è solo una ragazza con una grande passione per la guida del suo camion e un sogno infranto da piccola. Nel 2016, infatti, un autista ubriaco la tamponò causandole un danno che le impedì di diventare una ginnasta professionista. Ecco come scelse una professione, considerata spesso "solo per uomini" e nella quale pare sia così brava da guadagnare molto.

Fino a qualche giorno fa, però, quando la società per la quale lavorava ha chiuso. 


Tiktoker registra contenuti sexy davanti alla finestra: «C'è una luce buona, spero che i vicini si divertano»

La modella sfoggia le ascelle pelose e diventa una star del web, ma la realtà è un’altra: «Per colpa delle offese ho sviluppato un disturbo da stress»

 

@tinytrucker22 Place we haul out of temporarily ceased operations… and MAN I’m feelin it!  . . Shooting my shot to drive a cattle pot.  This has always been my top goal in my career as a truck driver, its the baddest job there is. I traveled rodeo, and worked sorting on a family ranch. I can drive long hours safely, run paper, and I keep my truck clean! Any recommendations are welcome and appreciated! Best of luck to all y’all that are also experiencing a rut in load availibility right now! #jobsearch #application #bullhaulin #bullhaulingmafia #bullhaulingnightlife #cattlepot #cowhauler #cowhaulermafia #ranchwork #livestockhauler #hireme #cow ♬ Cosby Sweater (Extended Version) - Marcapasos

Il video per la ricerca del lavoro

La 25enne di Chicago, Illinois, si è rivolta al suo pubblico sui social. Infatti, il suo lavoro da camionista condiviso con i follower ha fatto di lei una celebrità.

I suoi quasi 100mila follower si sono detti ben disposti ad aiutarla: «Se potessi darti un camion e uno stipendio, credimi, ti assumerei subito», ha scritto un utente. Altri le hanno consigliato di usare la sua bellezza pubblicando contenuti su siti quali Onlyfans o provando a lavorare sugli altri social come influencer.

Secondo quanto riporta il DailyStar, però, la giovane donna ha provato a monetizzare anche attraverso queste strade trovando solo persone maleducate e "inquietanti" che si rivolgevano a lei in dei modi che non ha accettato. Per questo motivo ha pubblicato un video su TikTok. Si tratta di un'autocandidatura in cui spiega che ha quattro anni di esperienza nel trasporto di mezzi pesanti a lunghe distanze, senza incidenti e esperienza nello smistamento del bestiame che trasporta. Tuttavia, ha ammesso di aver ricevuto una multa per eccesso di velocità.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA