Renee Gracie: chi è la pilota di Onlyfans che ha conquistato tutti tra gare in auto e video hot

Dalle competizioni motoristiche fino ai video hot e ritorno: ecco come Renee ha conquistato tutti

Renee Gracie: chi è la pilota di Onlyfans che ha conquistato tutti tra gare in auto e video hot

di Redazione web
La pilota di Supercar, Renee Gracie, aveva lasciato le corse nel 2017 a causa della mancanza di fondi a sostegno. Dopo aver partecipato alla "Carrera Cup" e al "Super2" è così passata ad Onlyfans per guadagnare attraverso la pubblicazione di contenuti per adulti. Oggi, perciò, torna più forte di prima in pista e pronta a partecipare al "GT World Challenge Australia" il prossimo novembre. «A 28 anni sono pronta per ripartire - ha confessato la giovane pilota -. Alla fine non dovrebbe importare chi sei o cosa fai, l'importante è solo ciò che vuoi».

«Dopo che ci siamo lasciati, i miei amici più cari ci hanno provato con lei: non mi fido più di nessuno»

Moglie resta vedova, dopo un anno si mette con un ragazzo più giovane: «Mio marito ne sarebbe orgoglioso»
 

Renee Gracie: chi è la pilota di Onlyfans

Renee Gracie ha lasciato i fan a bocca aperta con il suo ultimo post su Instagram.

La splendida pilota di corse automobilistiche indossa lingerie trasparente mentre posa sul suo letto. Non ha chiuso il suo Onlyfans perché al momento resta una fonte di guadagno importante per la pilota che intanto è tornata alla guida, dopo una pausa di sei anni durante la quale aveva abbandonato il suo sogno. N el 2017, a causa della mancanza di fondi, decise di smettere di guidare. La 28enne australiana ha poi lanciato la sua pagina di contenuti per adulti, dove i fan potevano accedere ad alcuni contenuti vietati ai minori e, così, ha iniziato a guadagnare moltissimi soldi. Pare avesse un'entrata giornaliera di 11mila sterline, quasi 13mila euro.

Parlando al DailyStar riguardo al lancio della sua pagina su Onlyfans, Renee ha detto: «In realtà trovo che ora ricevo più supporto, tutti gli haters sono rimasti zitti perché ho dimostrato una cosa, sono brava anche in qualcos'altro e finché ero fuori dagli sport motoristici mi lasciavano in pace. Ora sono tornata e nessuno può dirmi quello che posso o non posso fare».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA