«Ne ho due, una la uso per lavoro, l'altra l'ha rivendicata il mio fidanzato»

La condizione del doppio utero ha portato il fidanzato dell'attrice hard a rivendicarne uno per sé

«Ne ho due, una la uso per lavoro, l'altra l'ha rivendicata il mio fidanzato»

di Redazione web

Una donna, nata con l'utero didelfo, ha affermato che il suo fidanzato ne reclama uno. L'utero didelfo, o meglio noto come doppio utero, è una possibile malformazione uterina, caratterizzata dalla presenza di due distinti corpi dell'utero, due cervici separate e, spesso, anche due vagine. Il fenomeno medico fa sì che la modella e attrice di contenuti per adulti possa concepire due bambini con due ragazzi diversi contemporaneamente.

Dopo aver trovato l'amore, quest'anno, Annie Charlotte, del Surrey in Inghilterra, ha spiegato come ha gestito la cosa con il fidanzato che reclama una delle sue due vagine. 


Modella alta due metri preferisce gli uomini bassi: «Mi pregano di schiacciarli, guadagno 100mila euro a settimana»

«Mio papà ha appena scoperto che creo contenuti sexy, pensava lavorassi nel marketing»

L'accordo col fidanzato

«Abbiamo una regola - ha confessato la 24enne -: una vagina è per il lavoro e l'altra per lui». Annie ha incontrato il suo partner a febbraio e dice che le è stato «incredibilmente di supporto» perché ha accettato il suo lavoro su OnlyFans. «È fantastico, siamo davvero felici - ha continuato la ragazza -. Non gli ho parlato della mia condizione fino a dopo aver fatto sesso per la prima volta»

«Inizialmente era sotto choc, ma poi mi ha fatto un sacco di domande ed era super curioso. Poi mi ha detto 'Voglio rivendicarne uno (di utero, ndr), ne voglio uno per me e poi puoi usare l'altro per lavoro'. Ed è così che ci siamo accordati!».
 


 

La condizione di Annie Charlotte

La ragazza ha scoperto di avere due vagine quando, all'età di 16 anni, andò per la prima volta dalla sua ginecologa per applicare un anticontraccettivo. Lì, la scoperta la lasciò senza parole. Mai aveva pensato o capito di avere questo tipo di malformazione. Poi però, pensò che poteva essere un modo per attrarre persone nel suo lavoro, in quanto, il doppio utero, crea di per sé curiosità e stupore. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA