Modella Onlyfans flirta con un ragazzo al chek-in. Le foto

foto

Dainty Wilder è una delle modelle di Onlyfans con più seguito: i suoi fan adorano i suoi contenuti e la seguono numerosissimi anche su Instagram dove conta quasi 500mila follower. Dainty è una ragazza estroversa sui social  e nella vita reale e gli uomini non riescono proprio a resistere al suo fascino che riesce anche a farla viaggiare, dice lei, in prima classe senza pagare nulla. 

 

Modella Onlyfans 26enne: «I miei genitori mi hanno cacciata di casa per il mio lavoro ma io adesso sono milionaria»

Modella di Onlyfans: «Giro video hot con un ragazzo conosciuto su Tinder. Mio marito ci fa da assistente»

 

 

 

 

 

 

L'intervista a Dainty Wilder

 

La star di OnlyfansDainty Wilder è stata ospite del podcast Plug Talk dove ha raccontato l'esperienza bizzarra che le è capitata in aeroporto: «Ero in coda al check-in in aeroporto, stavo partendo per Firenze e, dato che, il tempo non passava più, ho cominciato a chiacchierare con il ragazzo che avevo davanti e che era davvero carino. Una volta arrivati al gate ci siamo resi conto che avremmo viaggiato in due classi separate allora gli ho dato il mio contatto su Instagram e abbiamo cominciato a flirtare per messaggio. Lui volava in prima classe, mentre, io ero in economy, quindi, mi ha scritto se volessi andare a trovarlo e io non ho perso l'occasione. Perciò, mi sono accomodata accanto a lui e, dato che, ogni sedile accanto aveva una porta scorrevole, ha chiuso la cabina. Una cosa tira l'altra e, vista l'attrazione, abbiamo fatto sesso». 

Il racconto di Dainty Wilder

Infine, Dainty Wilder ha concluso il suo racconto dicendo: «Alla fine di tutto, sono tornata al mio posto in economy ma ho praticamente fatto tutto il viaggio in prima classe. Quando siamo scesi dall'aereo, ci siamo trovati per bere un caffè e mi ha mostrato la città, dato che, lui era italiano. È stato tutto molto divertente». 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO