Derisa dai bulli per il seno extralarge, l'influencer confessa: «Per colpa loro ho deciso di ridurlo. Non volevo più sentire commenti sul mio aspetto»

Amba Rose ha raccontato la sua dolorosa esperienza con gli atti e le frasi di bullismo e, poi, la sua rinascita

Derisa dai bulli per il seno extralarge, l'influencer confessa: «Per colpa loro ho deciso di ridurlo. Non volevo più sentire commenti sul mio aspetto»

di Redazione web

Amba Rose è un'influencer inglese molto nota sui social grazie ai messaggi di accettazione e bodypositivity che lancia. La 23enne non ha avuto un'adolescenza semplice perché, racconta, è stata vittima di bullismo a causa del suo seno naturale extralarge. Proprio per questo motivo, Amba ha deciso di sottoporsi a un intervento di riduzione che desiderava, ormai, da moltissimo tempo. Ora, la modella si sente molto più a suo agio.

«Sesso sul volo per Firenze», la modella flirta con un ragazzo al check-in e dall'economy passa in prima classe

Modella Onlyfans 26enne: «I miei genitori mi hanno cacciata di casa per il mio lavoro ma io adesso sono milionaria»

La storia di Amba Rose

Amba Rose ha raccontato la sua storia al Daily Star. La giovane influencer è stata vittima dei bulli nel periodo in cui andava a scuola e quando ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dei social. Amba ha spiegato: «L'intervento di riduzione al seno a cui mi sono sottoposta, mi ha letteralmente salvata.

Io non ce la facevo più a sentire tutto ciò che diceva la gente sul mio aspetto, perché tutto mi faceva ricordare i bulli a scuola. Quindi ho deciso di operarmi e non solo per una questione estetica ma anche perché tutto quel peso ha gravato per anni sulla mia povera schiena. Sono stata in lista di attesa due anni per questo intervento e, quando mi hanno chiamata, ero emozionatissima. Ora, che ho fatto l'intervento mi sento davvero come se fossi nuova». 

L'emozione di Amba Rose

Infine, Amba Rose ha raccontato l'emozione che ha provato subito dopo l'intervento: «Quando mi sono svegliata ero emozionatissima e anche un po' dolorante. Comunque sia, non riuscivo a credere di avere appena realizzato un'operazione che aspettavo da quando avevo 15 anni. All'inizio, mi è parso tutto stranissimo, soprattutto non avere addosso tutto quel peso che portavo prima», ha confessato. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA